CONCLUSIONE
Coprenza: 8 – i correttori presenti in questa palette hanno un buon livello di coprenza, riescono a mascherare bene tutte le discromie.
Durata: 7 – la durata non è eccezionale ma nella media. I due beige, se utilizzati sul viso, vanno assolutamente fissati con della cipria altrimenti tendono a “muoversi”:
Range dei colori disponibili: 4 – la selezione all’interno non ci entusiasma molto (non utilizziamo quasi mai il rosato) e, inoltre, essendo l’unica palette disponibile, è adatta solo per chi ha una pelle chiara.
Facilità di stesura: 8 – tutti e tre i colori si prelevano e si stendono facilmente, anche con le dita.
VOTO FINALE: 6.8
I due beige non sono male se utilizzati per coprire la zona delle occhiaie (hanno una buona pigmentazione). Il rosa invece lo utilizziamo pochissimo (avremmo preferito trovare un’altra colorazione). Insomma non è male ma non si tratta di un prodotto “must-have”! 😉
In cerca di altri prodotti Essence? Non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE MATITE LABBRA ULTRA LAST LIPLINER ESSENCE!
2) RECENSIONE ROSSETTI METAL SHOCK ESSENCE!
3) RECENSIONE TERRA LUMINOUS MATT BRONZING POWDER ESSENCE!
Ragazze anche questa recensione correttore Life Is A Festival Peace Concealer Palette Essence finisce qui. L’avete provato anche voi? Oppure avete acquistato qualche altro prodotto di questa recensione? Diteci la vostra! Tanti saluti dal TeamClio!
Che bell’ effetto naturale..mi é stata utile la distinzione tra differenti tipologie ci correttori..anche se appunto molti in cialdine sono abbastanza secchi