Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-aqua-xl-ink-liner-makeup-for-ever-4Riguardo a questi nuovi Aqua XL Ink Liner non ci sono ancora molte recensioni sul web. Secondo alcuni però, l’eyeliner nero, nonostante la dicitura “opaco” risulta avere un finish più lucido: sarà così anche per noi? Scopritelo nella sezione dedicata agli swatch!

cliomakeup-recensione-eyeliner-aqua-xl-ink-liner-makeup-for-ever-5

SWATCH

Come anticipato abbiamo deciso di fare una “prova acqua” per capire se si tratta davvero di un prodotto waterproof, prima però vediamo lo swatch! 😉

cliomakeup-recensione-eyeliner-aqua-xl-ink-liner-makeup-for-ever-6Eyeliner Aqua XL Ink Liner Make Up For Ever in Black, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-aqua-xl-ink-liner-makeup-for-ever-7Eyeliner Aqua XL Ink Liner Make Up For Ever in Black, swatch realizzato con luce artificiale.

Il colore è ben pigmentato e coprente già con una sola passata mentre il finish, dopo l’asciugatura, è opaco ma leggermente riflettente. Si asciuga in pochissimi secondi ed è molto resistente: se ci si passa sopra il dito non sbava di un millimentro. Vediamo ora la prova acqua!

cliomakeup-recensione-eyeliner-aqua-xl-ink-liner-makeup-for-ever-8Eyeliner Aqua XL Ink Liner Make Up For Ever in Black, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

Facendoci scorrere abbondante acqua sullo swatch non abbiamo riscontrato sbavature. La cosa che però ci ha lasciato un po’ spiazzate è stato quando abbiamo passato un dischetto d’ovatta pulito.

cliomakeup-recensione-eyeliner-aqua-xl-ink-liner-makeup-for-ever-9Eyeliner Aqua XL Ink Liner Make Up For Ever in Black, prova acqua con dischetto, swatch realizzato con luce naturale.

Come potete vedere la combinazione acqua + sfregamento fa sgretolare il prodotto molto facilmente. Rispetto ad altri eyeliner in commercio infatti basta solo un po’ di acqua ed un dischetto d’ovatta per rimuoverlo (cosa che però può tornare utile per lo struccaggio a fine giornata).

Secondo voi come si comporta una volta steso sull’occhio? Scopritelo nella prossima pagina nella sezione Test&Tricks!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata (Waterproof Sì/No)
8
Scorrevolezza
8
Comodità del pennellino
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCut-Out Mania: ossia il nuovo trend degli “abiti ritagliati” per l’estate!
Prossimo PostI 10 errori di stile che rendono ogni outfit trasandato!

7 COMMENTI

  1. Sarebbe interessante vedere come funziona questo eye-liner con qualche colore pazzerello!

  2. Ragazze io sono in crisi perché gli eyeliner mi scompaiono tutti nella codina! Tutti! La faccio, è perfetta, dopo qualche ora PUF, non c’è più. Ho provato anche quello in gel di Mac e quello di KVD. Ho provato a usare un primer, nulla. Mi sa che ne devo usare uno liquido, ma anche quelli waterproof non resistono perché la palpebra è oleosa… qualcuna ha dei consigli? Non vorrei spendere una follia, visti i numerosi flop…

  3. @TeamClio Sto provando questo eyeliner in questi giorni con il caldo. Mi sto esercitando perchè non ho mai usato l eyeliner, capirete quindi… Sono soddisfatta, riesco a fare una linea sottile all’attaccatura delle ciglia, ma non la codina ehhh. Resiste bene tutto il giorno e riesco a struccarmi facilmente con acqua e bifasico. Ho notato però che tende a sporcarmi le ciglia, forse sto troppo attaccata all’ attaccatura.
    Se possibile mi piacerebbe capire che differenza c’è tra questo eyeliner e quello Stila Allday.
    Ciao.

  4. Ciao suxisuxi! Lo stila è un eye-liner in penna, dunque preleva il prodotto con il feltrino, “da dentro”. Questo di mufe è invece il classico eye-liner a calamaio, il che fa sì che si carichi molto di più rispetto a quello a penna, quindi può essere per questo che sporca le ciglia. Ma è anche per questo che il tratto è un bel nero intenso, cosa difficile da ottenere con gli eye-liner in penna. Stila ha un colore intenso, ma sicuramente finisce prima. Ti consiglio infine, per la codina, di iniziare “stampandola” con l’applicatore messo per il lungo o con un pennellino angolato. Spero di esserti stata utile, un saluto!
    Costanza ClioMakeUp

  5. Grazie mille Costanza, la tua spiegazione è esauriente! Sono tentata dall eyeliner Stila per fare una comparazione diretta, ci sto prendendo gusto con l’eyeliner…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here