Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per testarlo lo abbiamo applicato in diversi modi, utilizzando sia tratti fini che spessi.

cliomakeup-recensione-eyeliner-aqua-xl-ink-liner-makeup-for-ever-10Eyeliner Aqua XL Ink Liner Make Up For Ever in Black, tratto fine, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-aqua-xl-ink-liner-makeup-for-ever-11Eyeliner Aqua XL Ink Liner Make Up For Ever in Black, tratto fine, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie all’applicare in feltro semi-flessibile è possibile realizzare linee molto fini e più grosse senza problemi. Il rilascio del colore è immediato per cui si impiega pochissimo tempo per ottenere una linea precisa.

cliomakeup-recensione-eyeliner-aqua-xl-ink-liner-makeup-for-ever-12Eyeliner Aqua XL Ink Liner Make Up For Ever in Black, tratto grosso con codina, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-aqua-xl-ink-liner-makeup-for-ever-13Eyeliner Aqua XL Ink Liner Make Up For Ever in Black, tratto grosso con codina, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo testato questo tipo di linea, grossa con codina, in una giornata dove l’occhio lacrimava particolarmente (a causa di allergie) ma dobbiamo dire che la codina è rimasta praticamente intatta. Insomma riesce a resistere in situazioni estreme (anche se bisogna far ben attenzione a non sfregare l’occhio, altrimenti il prodotto viene via).

cliomakeup-recensione-eyeliner-aqua-xl-ink-liner-makeup-for-ever-14Eyeliner Aqua XL Ink Liner Make Up For Ever in Black, tratto grosso con codina e trucco, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-aqua-xl-ink-liner-makeup-for-ever-15Eyeliner Aqua XL Ink Liner Make Up For Ever in Black, tratto grosso con codina e trucco, fotografia realizzata con luce artificiale.

Scrive molto bene anche se utilizzato sopra gli ombretti: il livello di scorrevolezza non cambia e il colore rimane bello intenso.

TIPS & TRICKS

Sapete che esistono tanti modi diversi per utilizzare l’eyeliner oltre alla classica codina? Esiste infatti l’eyeliner a V, che ricorda un po’ il trucco “manga”: con questo tipo di linea lo sguardo risulta dolce, dando anche un effetto di occhi più grandi. Non dimentichiamoci poi del tightliner: una tecnica fantastica per ottenere uno sguardo più intenso ma molto naturale.

Avete mai provato invece a fare l’eyeliner senza codina? Grazie a questo metodo si riesce ad avere un look ben definito ma non troppo pesante. Sappiate però che ci sono prodotti più consigliati di altri da utilizzare con queste tecniche. Quali sono? Li potete scoprire all’interno dell’articolo dedicato! 😉

Ragazze non è tutto: passate alla prossima pagina per leggere le conclusioni su questo Eyeliner Aqua XL di Make Up For Ever!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata (Waterproof Sì/No)
8
Scorrevolezza
8
Comodità del pennellino
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCut-Out Mania: ossia il nuovo trend degli “abiti ritagliati” per l’estate!
Prossimo PostI 10 errori di stile che rendono ogni outfit trasandato!

7 COMMENTI

  1. Sarebbe interessante vedere come funziona questo eye-liner con qualche colore pazzerello!

  2. Ragazze io sono in crisi perché gli eyeliner mi scompaiono tutti nella codina! Tutti! La faccio, è perfetta, dopo qualche ora PUF, non c’è più. Ho provato anche quello in gel di Mac e quello di KVD. Ho provato a usare un primer, nulla. Mi sa che ne devo usare uno liquido, ma anche quelli waterproof non resistono perché la palpebra è oleosa… qualcuna ha dei consigli? Non vorrei spendere una follia, visti i numerosi flop…

  3. @TeamClio Sto provando questo eyeliner in questi giorni con il caldo. Mi sto esercitando perchè non ho mai usato l eyeliner, capirete quindi… Sono soddisfatta, riesco a fare una linea sottile all’attaccatura delle ciglia, ma non la codina ehhh. Resiste bene tutto il giorno e riesco a struccarmi facilmente con acqua e bifasico. Ho notato però che tende a sporcarmi le ciglia, forse sto troppo attaccata all’ attaccatura.
    Se possibile mi piacerebbe capire che differenza c’è tra questo eyeliner e quello Stila Allday.
    Ciao.

  4. Ciao suxisuxi! Lo stila è un eye-liner in penna, dunque preleva il prodotto con il feltrino, “da dentro”. Questo di mufe è invece il classico eye-liner a calamaio, il che fa sì che si carichi molto di più rispetto a quello a penna, quindi può essere per questo che sporca le ciglia. Ma è anche per questo che il tratto è un bel nero intenso, cosa difficile da ottenere con gli eye-liner in penna. Stila ha un colore intenso, ma sicuramente finisce prima. Ti consiglio infine, per la codina, di iniziare “stampandola” con l’applicatore messo per il lungo o con un pennellino angolato. Spero di esserti stata utile, un saluto!
    Costanza ClioMakeUp

  5. Grazie mille Costanza, la tua spiegazione è esauriente! Sono tentata dall eyeliner Stila per fare una comparazione diretta, ci sto prendendo gusto con l’eyeliner…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here