WEB RUMORS & SWATCH
Sul web è un prodotto molto apprezzato con solo qualche critica negativa in merito alle colorazioni proposte (non sempre tutte riescono a trovare la giusta combinazione con le proprie sopracciglia) e alla quantità di prodotto (ma sappiamo che si tratta di una problematica relativa a tutte le matite automatiche per sopracciglia). Molte persone comunque trovano la matita di buona qualità, con un buon rilascio del colore e una punta adatta per il ridisegno delle sopracciglia.
SWATCH
Nonostante non si tratti di un prodotto waterproof abbiamo deciso di fare comunque la “prova acqua” per testare la sua resistenza a condizioni estreme! 😉
Matita Sopracciglia Brow Precise Pencil Maybelline in Soft Brown, swatch realizzato con luce naturale.
Matita Sopracciglia Brow Precise Pencil Maybelline in Soft Brown, swatch realizzato con luce sopracciglia.
Il colore è un marrone scuro freddo, e già dal primo tratto dimostra di avere una buona pigmentazione. La punta sottile permette di disegnare facilmente i “peletti” anche se bisogna fare attenzione a non far fuoriuscire troppo la mina (il rischio è quello di spezzare la punta se calcate la mano).
Matita Sopracciglia Brow Precise Pencil Maybelline in Soft Brown, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.
Matita Sopracciglia Brow Precise Pencil Maybelline in Soft Brown, prova acqua con dischetto, swatch realizzato con luce naturale.
Facendo scorrere l’acqua sopra lo swatch non abbiamo riscontrato sbavature ma passandoci, in seguito, il dischetto d’ovatta pulito, l’intensità del colore è diminuita: non trattandosi di un prodotto resistente all’acqua non ci aspettavamo miracoli, ma come risultato non è male.
E ora, se volete vedere all’opera questa Brow Precise Pencil, passate alla prossima pagina! 😉
Non ne ho bisogno, ho ben tre matite sopracciglia, Nabla, Benefit (entrambe ottime) e una vecchia che durerà cent’anni, di Shiseido, su questa vale la pena dire che l’ho comprata quando ancora non c’era tutto questo interesse per il make up (l’avrò presa nel 2006/2007 era ante Clio). Gironzolando per una profumeria che ora non c’è più, ha chiuso con la crisi, mi imbatto nelle matite sopracciglia, da poco avevo iniziato a curarmele, renderle più disciplinate e meno all’ingiù, e che ti vedo? Una favolosa matita il cui colore era “noir tendre” in pratica un nero freddissimo, quello che mi serviva perché allora avevo i capelli grigi, oggi bianchi. Devo dire un ottimo prodotto, ma di vecchia concezione, con tutto l’aspetto di una matita, ha persino l’odore delle matite di scuola….la uso comunque, mi piace molto!
io le adoro!!! ho poche sopracciglia quindi devo quasi ridisegnarle e riempirle, uso sia la soft che la deep brown, io mi trucco tutti i giorni alle 6.30 di mattina e alle 19.15 quando mi strucco sono ancora li perfette.
Non c’entra niente con il post ma volevo chiedere perché non mettete nel cliomakeup shop la possibilità di pagare in contrassegno per quelle come me che non hanno una carta o una prepagata che mentre vanno a ricaricarla sono finiti i prodotti. Pensateci
Silvia, praticamente hai trovato anche la matita da tutti i giorni per le sopracciglia..secondo me ti sta benissimo! Molto interessanti queste matite