Indietro
Prossimo

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 8 – la matita ha una buona pigmentazione ed è modulabile.

Fissaggio: 7 – il fissaggio è buono (per una persona con sopracciglia abbastanza evidenti) ma, in caso di ridisegno completo, non è sufficientemente resistente.

Durata: 8 – rimane tutta la giornata senza perdita di colore.

Comodità di applicazione: 8 – grazie alla mina molto sottile l’applicazione è semplice e veloce (molto comodo è anche lo scovolino per sfumare il prodotto).

Range dei colori disponibili: 5 – le colorazioni proposte sono poche e non sufficienti a soddisfare tutti i tipi di sopracciglia.

VOTO FINALE: 7.2

Questa Brow Precise Pencil è una valida matita che consigliamo a tutte coloro che non devono realizzare un ridisegno completo (in questo caso meglio se vi orientate verso un prodotto waterproof). La pigmentazione è buona così come anche la durata, anche se i colori disponibili sono pochi.

Volete leggere altre recensioni relative ai prodotti Maybelline? Trovate tutto qui:

1) RECENSIONE FONDOTINTA FIT ME MAYBELLINE!

2) RECENSIONE ROSSETTI COLOR DRAMA MAYBELLINE!

3) RECENSIONE PALETTE CORRETTORI MASTER CAMO MAYBELLINE!

Ragazze anche questa recensione matita sopracciglia Brow Precise Pencil Maybelline finisce qui. Cosa ne dite di questo prodotto? L’avete provato? Fatecelo sapere nei commenti! Tanti saluti dal TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Fissaggio
7
Durata
8
Comodità di applicazione
8
Range dei colori disponibili
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome avere mani sempre curate in 7 semplici mosse!
Prossimo Post11 look *pazzissimi* o bellissimi delle star ai Billboard Music Awards 2017!

4 COMMENTI

  1. Non ne ho bisogno, ho ben tre matite sopracciglia, Nabla, Benefit (entrambe ottime) e una vecchia che durerà cent’anni, di Shiseido, su questa vale la pena dire che l’ho comprata quando ancora non c’era tutto questo interesse per il make up (l’avrò presa nel 2006/2007 era ante Clio). Gironzolando per una profumeria che ora non c’è più, ha chiuso con la crisi, mi imbatto nelle matite sopracciglia, da poco avevo iniziato a curarmele, renderle più disciplinate e meno all’ingiù, e che ti vedo? Una favolosa matita il cui colore era “noir tendre” in pratica un nero freddissimo, quello che mi serviva perché allora avevo i capelli grigi, oggi bianchi. Devo dire un ottimo prodotto, ma di vecchia concezione, con tutto l’aspetto di una matita, ha persino l’odore delle matite di scuola….la uso comunque, mi piace molto!

  2. io le adoro!!! ho poche sopracciglia quindi devo quasi ridisegnarle e riempirle, uso sia la soft che la deep brown, io mi trucco tutti i giorni alle 6.30 di mattina e alle 19.15 quando mi strucco sono ancora li perfette.

  3. Non c’entra niente con il post ma volevo chiedere perché non mettete nel cliomakeup shop la possibilità di pagare in contrassegno per quelle come me che non hanno una carta o una prepagata che mentre vanno a ricaricarla sono finiti i prodotti. Pensateci

  4. Silvia, praticamente hai trovato anche la matita da tutti i giorni per le sopracciglia..secondo me ti sta benissimo! Molto interessanti queste matite

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here