Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-exotic-fruit-eye-palette-wycon-4In generale si tratta di una palette molto apprezzata: in molti trovano i colori ben pigmentati e dalla durata elevata. La selezione colori piace così come anche la combinazione dei diversi finish (opachi e satin) presenti all’interno del prodotto. Insomma niente male come inizio, non trovate anche voi? 😉

SWATCH

Passiamo subito agli swatch che, come sempre, trovate sia con luce naturale che artificiale!

cliomakeup-recensione-exotic-fruit-eye-palette-wycon-5Ombretti Exotic Fruit Eye Palette (1°riga). A sinistra swatch realizzato con luce naturale, a destra con luce artificiale.

Il primo colore è un bel panna opaco: dalla foto non si nota molto non perché non sia pigmentato ma per il semplice fatto che si tratta di un colore molto simile a quello della pelle! 😉 Sotto invece potete vedere l’arancio brillante e l’arancio fluo opaco.

Tutti i colori hanno una texture morbida ed hanno una pigmentazione niente male. Alcuni risaltano molto più di altri (come l’arancio fluo) ma si tratta di un mix ideale per creare diversi look.

cliomakeup-recensione-exotic-fruit-eye-palette-wycon-6Ombretti Exotic Fruit Eye Palette (2°riga). A sinistra swatch realizzato con luce naturale, a destra con luce artificiale.

Qui sopra potete vedere il marrone opaco, il panna brillante dai riflessi dorati e il viola opaco (il meno pigmentato fra i tre). Rispetto ad altre palette in commercio non hanno una pigmentazione estrema ma riescono a a farsi notare lo stesso.

cliomakeup-recensione-exotic-fruit-eye-palette-wycon-7Ombretti Exotic Fruit Eye Palette (3°riga). A sinistra swatch realizzato con luce naturale, a destra con luce artificiale.

Infine abbiamo il giallo satinato, il verde opaco e l’azzurro opaco. Come potete vedere in un’unica palette sono racchiusi sia colori caldi che freddi!

Se volete scoprire tutti i make-up che abbiamo realizzato con questa palette non dovete fare altro che girare pagina! 😉

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Fall out
8
Sfumabilità
8
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSOS seno piccolo? Come valorizzarlo e gli outfit per un décolleté da urlo!
Prossimo PostI 7 segreti di bellezza da imparare dalle dive che hanno fatto la storia!

2 COMMENTI

  1. Che bella! Mi piace molto! Belli anche i trucchi realizzati da Silvia, portabili ma particolari! Devo dire che la recensione mi ha piacevolmente sorpreso, perché di solito gli ombretti di colori vivaci di brand low-cost non sono molto pigmentati!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here