Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-lid-lingerie-palette-nyx-4In genere si tratta di una palette piuttosto apprezzata: in molti hanno riscontrato delle somiglianze, per quanto riguarda i colori, con la palette di Anastasia Beverly Hills Modern Renaissance o anche la Naked Ultimate Basics di Urban Decay. Dicono inoltre che la pigmentazione non sia male (ma inferiore rispetto alle palette qui citate) con una texture morbida e facile da prelevare.

SWATCH

Curiose di vedere gli swatch? Iniziamo subito con i primi ombretti presenti nella palette.

cliomakeup-recensione-lid-lingerie-palette-nyx-5A sinistra swatch realizzato con luce naturale, a destra con luce artificiale.

Nella prima riga abbiamo un color panna opaco (poco visibile in foto perché molto simile al colore della pelle), un malva ed un marrone caldo terra bruciata. Tra tutti quest’ultimo è uno dei più pigmentati insieme al marrone opaco che potete vedere qui sotto.

cliomakeup-recensione-lid-lingerie-palette-nyx-6A sinistra swatch realizzato con luce naturale, a destra con luce artificiale.

Dopo il marrone opaco c’è un pesca chiaro ed un borgogna scuro di cui siamo rimaste un po’ deluse: abbiamo fatto fatica a fare lo swatch di questo colore dato che non si riesce a prelevare benissimo.

Per quanto riguarda i restanti ombretti possiamo dirvi che sono tutti abbastanza burrosi e si prelevano facilmente. La pigmentazione, in generale, non è elevata tanto quanto altre palette in commercio ma non è male.

Per metterli alla prova abbiamo realizzato tre trucchi diversi: scopriteli nella prossima pagina!

Indietro
Prossimo

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here