La bravura di un attore si misura anche e soprattutto con la sua capacità di non far trapelare, all’esterno, quello che in verità sta sentendo, mostrando invece i sentimenti e le emozioni che dovrebbe provare il suo personaggio. Questo vale moltissimo per le scene d’amore che, spesso, possono provocare numerosi imbarazzi e tensioni. Nel post di oggi vi voglio parlare proprio di questo, ma non per via di antipatie o disguidi tra i protagonisti dei baci cinematografici che ci hanno fatto sognare, ma per…il loro alito!
Ebbene sì, molti esponenti dello star system hanno, più o meno volontariamente, fatto passare un brutto quarto d’ora ai propri partner scenici, in certi casi al punto di farli svenire sul set! Bellezze, volete sapere quali celebs sono state dunque protagoniste di baci cinematografici favolosi nella finzione, ma tremendi nella realtà? Allora…vai col post eheh!
LIAM HEMSWORTH E JENNIFER LAWRENCE: AGLIO À GOGÒ
Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth, durante le riprese dei film della saga di Hunger Games, si facevano scherzi di tutti i colori, e Jennifer ci è andata giù pesante…con l’aglio!
Per fare dispetto a Liam, Jennifer prima di baciarlo mangiava aglio e tonno
L’attrice, infatti, ha rivelato di mangiare prima delle scene che prevedevano un bacio tra lei e Liam cibi come aglio e tonno, per mettere volontariamente a disagio il collega. E Liam tra una risata e l’altra ha confermato che sì, Jennifer è proprio riuscita nel suo intento!
“Scusami Liam, ma ne è valsa la pena!”
SANDRA BULLOCK E LE MENTINE PER BEN AFFLECK
Durante le riprese del film Piovuta dal cielo, Sandra Bullock, interprete di uno dei personaggi principali, ha rivelato di portare sempre con sé delle mentine da dare a Ben Affleck, suo co-protagonista.
A detta di Sandra, infatti, l’alito di Ben era a dir poco pestilenziale e, senza l’aiuto delle mentine, probabilmente nemmeno le sue grandi doti di attrice sarebbero state in grado di farle concludere le scene di baci!
“Ben, se non prendi le mentine, me ne vado!“
REESE WHITERSPOON E ROBERT PATTINSON PERENNEMENTE RAFFREDDATO
Reese Whiterspoon e Robert Pattinson si sono dovuti scambiare effusioni sul set di Come l’acqua per gli elefanti e, al momento del film, Robert ormai era già considerato un affermato sex symbol per via del successo della saga di Twilight. Reese, però, non ha affatto gradito le scene intime con l’attore inglese, in quanto perennemente raffreddato!
Robert Pattinson era sempre raffreddato e produceva muco in quantità industriali
A suo dire, infatti, il collega continuava a tirare su con il naso e produceva quantità industriali di muco. Effettivamente, non è una delle premesse migliori per godersi un bacio, anche se per finta!
“Già.”
JENNIFER ANISTON E LA NAUSEA AL CAFFÈ DI JASON BATEMAN
Jennifer Aniston è una grandissima consumatrice di caffè e questo, sul set di Due cuori e una provetta, ha creato non poche difficoltà a Jason Bateman, suo partner nel film.
L’alito di Jennifer, infatti, sapeva così tanto di caffè al punto da spingere Jason a chiedere al regista di interrompere una scena in cui si baciavano, tanto gli dava fastidio!
“Bah, io il caffè lo bevo lo stesso!”
Sempre carina Jennifer…. o beve per noia o mette in difficoltà il partner. Professionalissima
Beh divertente, gli aliti pestilenziali dei sex symbol li rendono molto umani….
C’è già un post con i consigli x l’alito?
…che POST IMBARAZZANTE…
Non potrò più guardare certi film e attori nello stesso modo… Te li fanno passare per sex symbol e poi con tutti i soldi che hanno non sanno neanche cosa sia il sapone o il dentifricio.
La prova che non è tutto oro quel che luccica!! Zozzoni!!
No dico, ma quanto mi sarei vergognato? Ti presenti sul set sapendo che bacerai la collega, senza lavarti adeguatamente o rinfrescandoti di tanto in tanto? Ma che schifo, zoticoni!!!
E comunque Jennifer Lawrence genio del male, cattivissima, ma almeno era uno scherzo voluto e non l’effetto di una igiene personale mancante
Il bacio dell’uomo ragno è un fermo immagine nella mia mente del “bacio prototipo”! Fantastico!
Assolutamente vero, è anche indice di poco rispetto per la collega e poca professionalità.
Ahaha, La Lawrence n. 1, troooppo simpatica!