TARTE MAGIC HAPPEN PALETTE & CO.

Tra le palette occhi troviamo sicuramente l’ultima arrivata in casa Tarte. Si tratta di una palette che comprende 9 tonalità calde sui toni dell’oro e del tortora. Pare che la formula sia cream-to-powder, ossia i classici ombretti soffici e cremosi che una volta applicati sulle palpebre si trasformano in polvere.

ClioMakeUp-novita-beauty-usa-2017-estate-prodotti-palette-attesi-makeup-4

Tutte quante le sfumature sono shimmer per soddisfare le esigenze dell’estate 2017 che è all’insegna della luminosità! Ancora una volta troviamo packaging davvero lussuosi e accattivanti che ci incuriosiscono davvero molto.

ClioMakeUp-novita-beauty-usa-2017-estate-prodotti-palette-attesi-makeup-18

L’oro regna sovrano! La linea comprende anche un duo blush/illuminante, un nuovo eye-liner Sex Kitten con il packaging “gattoso” e un profumo in esclusiva per il brand essendo la prima fragranza in commercio.



ClioMakeUp-novita-beauty-usa-2017-estate-prodotti-palette-attesi-makeup-2Tarte, Make Magic Happen. Prezzo: 40€

URBAN DECAY NAKED HEAT

Infine per ultima come promesso la novità attesissima in casa Urban Decay ossia la nuova Naked Heat. La notizia del suo arrivo è di qualche ora fa e super chiacchierata. Se il trend del color pesca non lo avevamo visto abbastanza in quest’ultimo periodo, sappiate che è in arrivo una nuovissima palette dai toni pescati che ricorda un bellissimo tramonto sulla spiaggia.

ClioMakeUp-novita-beauty-usa-2017-estate-prodotti-palette-attesi-makeup-1

Come suggerisce anche il nome si tratta di tonalità caldissime che si sposano benissimo con la pelle ambrata quando in estate siamo tutte più abbronzate.

ClioMakeUp-novita-beauty-usa-2017-estate-prodotti-palette-attesi-makeup-19

Tonalità che sembrano prendere fuoco con la luce del sole estivo. Perfette per metterei risalto gli occhi verdi o nocciola ma parecchio versatile un po’ per tutte le colorazioni di occhi.

ClioMakeUp-novita-beauty-usa-2017-estate-prodotti-palette-attesi-makeup-20Urban Decay, Naked Heat. Prezzo: 54$

Se siete ancora a caccia di novità e prodotti per l’estate, allora date un’occhiata qui:

1)NOVITÀ ESTATE 2017: TRA ROSSETTI, TINTE LABBRA ECCO COSA METTERE NELLA WISHLIST!

2)TROPICAL MAKEUP ESTATE 2017: I PRODOTTI TOP E COSA EVITARE !

3)IL BLUSH NELLE COLLEZIONI PRIMAVERA/ESTATE 2017: TUTTE LE NOVITÀ DEL MOMENTO!

ClioMakeUp-novita-beauty-usa-2017-estate-prodotti-palette-attesi-makeup-21

Ragazze, per questo post novità dagli USA è tutto, adesso sono davvero curiosa di sapere cosa ne pensate. Avete aggiornato anche voi le vostre wish-list con qualche prodotto tra quelli elencati? Avete in programma un viaggetto all’estero oppure pensate di ordinare qualcosa online? Neanche a dirlo noi siamo davvero curiose di scoprire se questi nuovi “oggetti del desiderio” sono anche validi oltre che davvero interessanti. Diteci tutto nei commenti! Speriamo che il post vi sia piaciuto! Un bacione, bellezze!

25 COMMENTI

  1. A colpo d’occhio tutto bellissimo!! Però a guardare bene tutto visto e rivisto. Ormai è da mesi che siamo sommersi da palette calde/pescate/ aranciate… Penso che ormai trovare una palette fredda sia un’impresa. Quelle palette per il viso di Kylie mi sembrano molto simile a quelle che aveva fatto Urban Decay (quelle viso Naked)

  2. Quella palette UD sarà MIA!!! E piuttosto che la marca Becca, avrei preferito Tarte da Sephora, accidenti !

  3. Molto bella la nuova Naked ma come colori mi sembra molto simile alla peach di Too Faced.. o magari sono io che mi sbaglio!? :’D

  4. A chi lo dici! Tutte le volte che vedo i prodotti Tarte mi viene il nervoso perchè li voglio ma non ci sono 🙁

  5. Davvero bellissima la nuova Naked, anche se come colori (su di me) preferisco la Huda Beauty Rose recensita da Clio.
    Bellissimi i rossi della collezione Koko (le immagini le ho salvate da Google, sono del sito di Kylie Cosmetics)
    “Doll is a true bright tangerine”
    https://uploads.disquscdn.com/images/ab638849f7e196cf508a84a84acd2c730d9681d10001064e9e2d068c62b0eb12.jpg
    “Gorg is a red burgundy wine”
    e “Okurrr is a vibrant fuchsia”
    https://uploads.disquscdn.com/images/9936802bc89b5db25b5a518784f4294619eb45cfc6ec9a43c86ad40af9453743.jpg
    sembra bello anche “Baby Girl is a warm muted coral”
    https://uploads.disquscdn.com/images/387d10c291d80fede82f21307a23c147cf103ef26f7e18fa16811067abbe5b47.jpg

  6. Urban Decay ha stracciato la concorrenza. Quella palette è una meraviglia da vedere e, non ho dubbi, da indossare.

  7. Proprio quando mi stavo dando delle gran pacche sulle spalle per essermi limitata alla modern renaissance e alla zoeva nude tones, la UD mi tira questo colpo moooolto al di sotto della cintura. Mi piace da morire, ho gli occhi verdi/castano chiaro, mi dà l’idea della modern renaissance ma con toni più freschi ed estivi. Inoltre stanno benissimo con i rossetti aranciati e corallo che metto molto d’estate.
    Di illuminante sono sazia avendo appena comprato il CT Bar of Gold, il colore è veramente oro puro ed è super versatile, bellissimo dà un colpo di luce deciso senza essere troppo ovvio, sono stata delusa però dal fatto che non ha uno specchio nella confezione, per il prezzo esorbitante potevano pure mettercelo, mi danno fastidio questi dettagli da braccino corto per guadagnarci di più.
    La tarte mi ha lasciato un po’ indifferente, è tutto simile neutri, nude, marroncini … uguale a tutto quello che è uscito precedentemente, secondo me una volta comprata una, non viene voglia di un’altra.

  8. Ciao Clio e ciao a tutte le ragazze! Ho una domanda specifica da farvi… vorrei ordinare dei prodotti dagli Stati Uniti, senza avvalermi di Amazon e co. Mi sapreste dire se dovró tassativamente pagare una tassa doganale o è a campione? Tra tanti pareri non riesco a capire come funziona!! Grazie

  9. Non lo sappiamo per certo, ma da alcuni rumors pare che arriverà qui da noi tra luglio e settembre. Ciao!

  10. Confermo in pieno quanto scritto sulla Elegantissimi di Neve, e’ una meraviglia! Non so come ho potuto vivere senza per tutto questo tempo…

  11. mi auguro vivamente che quella meravigliosa naked arrivi prima della fine dell’estate altrimenti con quale colorito “ambrato” la potrei utilizzare che per il resto dell’anno sono una mozzarella? 😀 pensandoci bene però essendo castana chiara sono colori che dovrebbero starmi abbastanza bene sempre… resta il fatto che è irresistibile come palette!

  12. Gli ombretti di Neve Cosmetics sono veramente validi. Io ho Pioggia Acida e Fenice e mi piacciono da impazzire, anche insieme! Se vuoi puoi anche crearti la tua palette 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here