Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-concealer-solution-high-coverage-debby-4Sfortunatamente, nonostante le varie ricerche, non siamo riuscite a trovare delle recensione riguardo a questo Concealer Solution High Coverage di Debby. Ad ogni modo siamo pronte a darvi tutte le nostre opinioni in merito partendo dagli swatch!

SWATCH

Trattandosi di un correttore definito “ad alta coprenza” non abbiamo mancato di fare la “prova copertura” sul tatuaggio! 😉

cliomakeup-recensione-correttore-concealer-solution-high-coverage-debby-5Concealer Solution High Coverage Debby in 01, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-concealer-solution-high-coverage-debby-6Concealer Solution High Coverage Debby in 01, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture, come detto dal brand, è molto morbida e cremosa e si stende velocemente sulla pelle. Come potete vedere dalle immagini il colore è medio-chiaro con un sottotono leggermente rosato.

cliomakeup-recensione-correttore-concealer-solution-high-coverage-debby-7Tatuaggio senza correttore, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-concealer-solution-high-coverage-debby-8Tatuaggio con correttore Concealer Solution High Coverage Debby, fotografia realizzata con luce naturale.

Nasconde abbastanza bene il tatuaggio anche se non lo possiamo definire un prodotto ultra coprente.

Lo volete vedere all’opera? Allora passate alla prossima pagina dove troverete le immagini del correttore applicato sulle varie imperfezioni del viso!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
7
Facilità di stesura
9
Range dei colori disponibili
5
banner post_footer_mobile
Post Precedente*Trend scarpe estate 2017*: 6 modelli che andranno di moda e come abbinarli!
Prossimo PostOssessione… pon pon! Ecco le più belle interpretazioni del trend dell’estate!

3 COMMENTI

  1. Sono ancora alla ricerca del correttore perfetto, ma lo troverò e….ve lo farò sapere!

  2. Io l’ho preso e confermo in pieno quanto scritto dal team! Facile da stendere ma dura poco, uffa…

  3. ciao 🙂 intendi sul viso? o dura poco anche sulle occhiaie? tu avevi brufoletti freschi per caso?…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here