TEST & TRICKS
Trattandosi di un prodotto viso ad effetto abbronzante non possono mancare le fotografie della pelle prima dell’utilizzo di questo bronzer.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.
In caso di pelle senza troppe imperfezioni potete utilizzare questo prodotto direttamente sul viso ma in questo caso era necessario correggere le varie discromie con un velo di fondotinta e correttore! 😉
Pelle con fondotinta + BB Bronze Glow Deborah in Light, poco prodotto, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle con fondotinta + BB Bronze Glow Deborah in Light, poco prodotto, fotografia realizzata con luce artificiale.
Dalle fotografie si nota poco ma già stendendo una piccola quantità di prodotto l’incarnato sembra subito più luminoso, fresco e “sano”! Grazie al pennello incorporato è molto facile da applicare sul viso (anche se per ottenere un incarnato uniforme preferiamo rifinire il tutto con un pennello dalle setole compatte).
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.
In seguito, sopra alla base di fondotinta che vedete qui sopra, abbiamo provato ad applicare ancora più prodotto per cercare di ottenere un effetto sunkissed bello evidente.
Pelle con fondotinta + BB Bronze Glow Deborah in Light, tanto prodotto, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle con fondotinta + BB Bronze Glow Deborah in Light, tanto prodotto, fotografia realizzata con luce artificiale.
Qui il risultato finale di questa BB Bronze Glow è molto più evidente: la pelle è bella uniforme e luminosa. La durata è molto buona, riesce a resistere parecchie ore anche nelle giornate più calde ed intense.
TIPS & TRICKS
Se siete alle prime armi e avete paura di ottenere il tanto odiato effetto umpa lumpa vi consigliamo di stendere poco prodotto per volta: come avete visto dalle prime immagini anche con piccole quantità si riesce ad ottenere un incarnato luminoso ma non troppo abbronzato.
Un’altra cosa importantissima è quella di evitare di utilizzare questa tipologia di prodotti truccandovi con luce artificiale: prima di uscire di casa fate sempre un check allo specchio con la luce naturale! Inoltre seguite questa regola: mettete tanto prodotto fino a diventare “scure” quanto lo diventereste dopo una prima giornata di mare (quindi poco)!! Eheh 😉
Che bell’ effetto!! Mi piace molto!!
Per me ci sono troppi parabeni, preferisco aspettare di essere baciata dal sole
Urca l’inci è pessimo, quale brand mette ancora i parabeni nei propri prodotti?