Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-stylographic-fine-line-eyeliner-sephora-4Per alcuni si tratta di un discreto eyeliner, in grado di realizzare qualsiasi tipo di linea, ma ci sono diverse ragazze che, una volta arrivate a casa, si son ritrovate con un prodotto secco e poco utilizzabile già dalle prime applicazioni! C’è a chi ha sbavato anche durante la giornata, non rivelandosi un prodotto waterproof.

SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-stylographic-fine-line-eyeliner-sephora-5Eyeliner Stylographic Fine Line Sephora, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-stylographic-fine-line-eyeliner-sephora-6Eyeliner Stylographic Fine Line Sephora, swatch realizzato con luce artificiale.

Grazie alla particolare punta sottile si riescono a creare tratti molto fini e dal nero intenso. Non abbiamo riscontrato particolari problematiche per quanto riguarda la fuoriuscita del prodotto, il quale scorre molto bene sulla pelle. Vediamo ora il test effettuato per capire se si tratta davvero di un prodotto waterproof.

cliomakeup-recensione-eyeliner-stylographic-fine-line-eyeliner-sephora-7Eyeliner Stylographic Fine Line Sephora, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

Lasciando scorrere l’acqua sullo swatch non abbiamo riscontrato alcun tipo di sbavatura: il tratto infatti è rimasto praticamente perfetto.

cliomakeup-recensione-eyeliner-stylographic-fine-line-eyeliner-sephora-8Eyeliner Stylographic Fine Line Sephora, prova acqua + dischetto, swatch realizzato con luce naturale.

Una volta passato il dischetto però l’eyeliner viene via, rimanendo sempre abbastanza preciso (ossia senza sbavature) ma meno intenso in fatto di pigmentazione.

Curiose di vederlo in azione sull’occhio? Allora passate subito alla prossima pagina dove lo vedrete applicato con tre look diversi! 😉

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata (Waterproof Sì/No)
7
Scorrevolezza del tratto
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteArriva Soundwave Tattoo, il tatuaggio che si ascolta con un’app!
Prossimo PostProdotti flop di Maggio 2017: nun ce semo proprio!

2 COMMENTI

  1. sembra ok…ma dopo la delusione del Tattoo Liner di KVD…non mi fido più molto di questa tipologia di eyeliner. Piena di speranze lo ho preso…incredula ho dovuto constatare che a discapito di quanto tutti ne dicano, non è per nulla resistente e omogeneo..cioè ancora meno degli eyeliner della Essence! ma perché? eppure lo applico con tutti i crismi..buuuh! Finora il migliore eyeliner a pennarello mai provato mi è stato portato dal Giappone…ma la marca è illeggibile!

  2. Davvero anche per me una grandissima delusione il Tattoo di KVD… per non parlare del correttore…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here