TEST & TRICKS
Eyeliner Stylographic Fine Line Sephora, linea fine, fotografia realizzata con luce naturale.
Eyeliner Stylographic Fine Line Sephora, linea fine, fotografia realizzata con luce artificiale.
Si tratta di un eyeliner molto semplice da utilizzare: la punta consente di realizzare tratti molto fini permettendo quindi il disegno di linee quasi impercettibili, perfetti per i look da giorno e meno impegnativi!
Eyeliner Stylographic Fine Line Sephora, linea con codina, fotografia realizzata con luce naturale.
Eyeliner Stylographic Fine Line Sephora, linea con codina, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per ottenere una codina bella piena bisogna ripassare un po’ di volte il disegno (dato il tipo di punta) ma anche in questo caso non abbiamo avuto particolari problemi. Abbiamo utilizzato il prodotto a giorni alterni e, a differenza di quanto letto sul web, non abbiamo mai trovato l’eyeliner scarico o secco.
Eyeliner Stylographic Fine Line Sephora, linea con codina e ombretto, fotografia realizzata con luce naturale.
Eyeliner Stylographic Fine Line Sephora, linea con codina e combretto, fotografia realizzata con luce artificiale.
Infine lo abbiamo testato anche applicandolo sopra agli ombretti: nonostante tutto scorre bene anche in questa situazione. L’unico lato negativo che abbiamo riscontrato è la durata: in caso di lacrimazione molto forte tende un pochino ad andar via, perdendo la pigmentazione come successo nella sezione “swatch”. Insomma non si tratta di un prodotto al 100% resistente all’acqua.
TIPS AND TRICKS
Avete gli occhi piccoli e avete paura di realizzare linee troppo spesse? Questo genere di eyeliner, dalla punta sottilissima, può fare al caso vostro. Un tipo di linea, perfetta per questa tipologia di occhi, è il soft eyeliner dato che riesce a dare definizione allo sguardo senza appesantirlo ulteriormente. Come realizzarlo? Bisogna applicare l’eyeliner lungo tutta la rima cigliare superiore, allungando leggermente l’angolo esterno dell’occhio con la fine della linea leggermente sfumata ed “appuntita”.
Grazie a questo tipo di disegno non solo riuscirete a definire lo sguardo ma creerete anche l’illusione di ciglia piĂą folte. Per completare il tutto poi non dimenticatevi di utilizzare la tecnica del tightliner (ossia l’applicazione della matita nera lungo la rima interna superiore, vicinissimo all’attaccatura delle ciglia). Volete saperne di piĂą sull’applicazione dell’eyeliner per chi ha gli occhi piccoli? Allora non perdetevi il post dedicato!Â
sembra ok…ma dopo la delusione del Tattoo Liner di KVD…non mi fido piĂą molto di questa tipologia di eyeliner. Piena di speranze lo ho preso…incredula ho dovuto constatare che a discapito di quanto tutti ne dicano, non è per nulla resistente e omogeneo..cioè ancora meno degli eyeliner della Essence! ma perchĂ©? eppure lo applico con tutti i crismi..buuuh! Finora il migliore eyeliner a pennarello mai provato mi è stato portato dal Giappone…ma la marca è illeggibile!
Davvero anche per me una grandissima delusione il Tattoo di KVD… per non parlare del correttore…