Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-nur-ayuni-mascara-wycon-4Trattandosi di una collezione uscita da poco tempo non abbiamo trovato delle recensioni in merito a questo mascara ma possiamo dirvi che i prodotti più “popolari” sono la palette di ombretti e i rossetti (di cui presto avrete la recensione)! 😉 Leggendo alcune interviste fatte ad Amani El Nasif abbiamo scoperto che il nome di questo mascara, Nur Ayuni, significa “luce dei miei occhi”.

SWATCH

Ed eccoci allo swatch del prodotto che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-nur-ayuni-mascara-wycon-5Nur Ayuni Mascara Amani Collection Wycon, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-nur-ayuni-mascara-wycon-6Nur Ayuni Mascara Amani Collection Wycon, swatch realizzato con luce artificiale.

Il colore è di un bel nero intenso, come promesso dal brand, mentre la texture è molto corposa: si tratta di un mascara quasi “cremoso”. Lo scovolino, a clessidra, a volte preleva veramente tanto prodotto, cosa che ci porta a scaricare il mascara molto spesso (dalla foto presente in “web rumors” si vede bene come lo scovolino è “impregnato” di mascara).

Andate alla prossima pagina per vedere l’applicazione del prodotto sull’occhio: abbiamo realizzato tante foto diverse per farvi capire al meglio il suo “effetto”!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
6
Comodità dell’applicatore
7
Fedele alle aspettative
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteUnghie opache? Ecco come renderle lucide anche senza smalto!
Prossimo PostSeno Bellissimo How To: le 10 regole per una scollatura WOW *sempre*

5 COMMENTI

  1. Ggrazie Team per la recensione, ma non mi ispira per niente… troppo grumoloso per i miei gusti… 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here