Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

In termini beauty l’arrivo della bella stagione è sinonimo di una sola cosa: collezioni estive! Per questo motivo oggi vi parleremo di un prodotto che fa parte della summer limited edition di Pupa: stiamo parlando dell’ombretto Savanna 3d Gold Eyeshadow!

Sguardo vibrante grazie all’effetto 3d e texture compatta dal tocco cremoso per un colore puro dalla prima applicazione: queste sono le promesse del brand! Curiose di scoprire tutto su questo particolare prodotto? Allora non fermatevi qui e continuate nella lettura! 😉

cliomakeup-recensione-savanna-3d-gold-eyeshadow-pupa-1

OMBRETTO SAVANNA 3D GOLD EYESHADOW PUPA

cliomakeup-recensione-savanna-3d-gold-eyeshadow-pupa-2

All’interno ci sono 2,7g di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura sei mesi. Il prezzo è di 16,90€ ed è disponibile in un’unica versione: 001 African Light. All’interno della collezione sono anche presenti dei bronzer con illuminante annesso, due kajal e due smalti.



cliomakeup-recensione-savanna-3d-gold-eyeshadow-pupa-3

INCI

Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Hydrogenated Polycylopentadiene, Caprylic/Capric Triglyceride, Zinc Stearate, Dimethicone, C10-18 Triglycerides, Caprylyl Glycol, Polyethylene, Phenoxyethanol, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Hexylene Glycol, Dehydroacetic Acid, Disodium Edta, Tocopherol, Calcium Sodium Borosilicate, CI 77019 Mica, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491, 77492, 77499 (Iron Oxides), CI 77861 (Tin Oxides).

Ragazze siamo solo all’inizio: passate alla prossima pagina per vedere gli swatch di questo luminoso ombretto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Fall out
7
Sfumabilità
6
Luminosità dell’ombretto
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteL’Octopus Bun: Acconciatura Iper-Facile e Trend dell’Estate
Prossimo PostProdotti finiti fino all’ultima goccia: i miei e quelli del Team

6 COMMENTI

  1. Sembra bellissimo. Ho da poco acquistato un color bronzo bellissimo di puro bio che gli somiglia molto come caratteristiche, anche quello da il meglio di se quando lo presso. Quando cerco di sfumarlo non solo non è facile da lavorare, ma perde intensità e dopo 5-6 ore finisce nelle pieghe nonostante il primer.

  2. Che barba Pupa, ogni anno per le limited edition estive ripropone sempre gli stessi colori e prodotti (l’ombretto dorato, il bronzer sbrilluccicoso ….) Cambiando solo il pack. Ormai ho deciso che al max compro qualche rossetto da pupa. Ho preso troppe fregature

  3. Ciao! Puoi provare a mettere sotto un ombretto in crema di un colore simile (tipo quelli di Wycon o Kiko)

  4. L’ho comprato entusiasta ma sembro essere l’unica che non riesce a sfruttare bene questo ombretto. Su di me sfarina anche se applicato con il dito e il colore sulla palpebra risulta più un avorio che un oro…è stranissimo perché se faccio lo swatch sul braccio invece è super compatto e di un bellissimo oro intenso. Ho provato anche ad usarlo come illuminante (sempre picchiettato con le dita) ma sfarina ancora di più e mi ritrovo con una chiazza di glitter sugli zigomi. Probabilmente è la pelle del mio viso che non è compatibile con questo prodotto perché anche dai look realizzati qui dalle ragazze sembra super performante…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here