WEB RUMORS & SWATCH
Cos’altro aggiungere alla grande fama che hanno questi rossetti? Il loro grande best seller è senza ombra di dubbio Lolita, praticamente sempre sold-out in tutti i negozi in USA! L’unica caratteristica che alcuni criticano un po’ è il loro essere abbastanza secchi, cosa molto comune per quanto riguarda i rossetti liquidi! 😉 Anche Clio ha avuto modo di testare tre colorazioni: non perdetevi la sua review alla fine della recensione! 😉
SWATCH
Everlasting Liquid Lipstick Kat Von D in Melancholia, swatch realizzato con luce naturale.
Everlasting Liquid Lipstick Kat Von D in Melancholia, swatch realizzato con luce artificiale.
La prima cosa che abbiamo notato, di questi rossetti liquidi, è il loro profumo: è molto dolce, tendente al caramello (cosa che non ci fa proprio impazzire, ma si tratta di gusti personali)! Come potete vedere la pigmentazione è molto forte, tanto che basta solo una passata per coprire la pelle.
Everlasting Liquid Lipstick Kat Von D in Superbia, swatch realizzato con luce naturale.
Everlasting Liquid Lipstick Kat Von D in Superbia, swatch realizzato con luce artificiale.
Trattandosi di un kit ideato per creare le labbra ombré i colori si fondono tra di loro perfettamente. Melancholia è un bel rosa (un po’ “barbie”) mentre Superbia è un viola intenso. L’asciugatura del prodotto è abbastanza rapida e, per questo motivo, per creare l’effetto ombré sulle labbra, bisogna sfumarli e applicarli velocemente.
Curiose di vedere le labbra bicolor? Allora non perdete tempo e passate alla prossima pagina! 😉
Ciao! Forse me lo sono persa nella review, ma l’effetto ombrè siete riuscite a farlo direttamente con gli applicatori dei rossetti, oppure con un pennellino a parte?
Ciao Franci! Solo con gli applicatori.
Kat non sbaglia un colpo! Ho visto in rete che arriveranno i suoi profumi (non so se anche in Italia) inutile dire che il pack è da urlo!
Superbia è superbo!!!! Mi tenta da morire
Io adoro i prodotti di Kat Von dee ma ad essere sincera i rossetti liquidi non mi piacciono affatto. Ho exorcism e lolita 2 e devo dire che oltre a durare pochissimo sono troppo secchi…sono l’unica?
a me piacciono molto. sono rossetti liquidi quindi è molto soggettiva come cosa, ma io li trovo validi (anche se preferisco i Sephora, ma solo perchè costano la metà)
Eh, però il nome è Susperia, come il film ^^”
Strano! Perché a me durano una giornata intera! O_O Ovvio, se mangio qualcosa di oleoso si spostano un po’, ma poi si asciugano e rimangono lì! Double Dare è quello che uso di più e mi piace tantissimo. Lolita l’ho usato un paio di volte e a fine giornata era quasi scomparso (Però era durato comunque parecchie ore), mentre Vampira m’è durato mezza giornata… ma avevo mangiato fish & chips quel mezzogiorno, quindi non vale XD