Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-everlasting-liquid-lipstick-kat-von-d-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-everlasting-liquid-lipstick-kat-von-d-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ovviamente non possono mancare le immagini delle labbra in versione naturale, senza rossetto: in questo modo potete capire al meglio il livello di pigmentazione di questi rossetti liquidi! 😉

Per l’applicazione abbiamo effettuato una sola passata (ad eccezione della parte delle labbra ombré dove li abbiamo stesi più volte per ottenere l’effetto desiderato).

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-everlasting-liquid-lipstick-kat-von-d-11Everlasting Liquid Lipstick Kat Von D in Melancholia, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-everlasting-liquid-lipstick-kat-von-d-12Everlasting Liquid Lipstick Kat Von D in Melancholia, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie all’applicare floccato si stendono con facilità: anche qui la pigmentazione risulta molto forte già alla prima passata. Data la loro rapida asciugatura non abbiamo riscontrato problematiche a livello di sbavature ma questo fattore però influisce sul loro comfort: si tratta di rossetti che tendono a seccare un po’ le labbra.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-everlasting-liquid-lipstick-kat-von-d-13Everlasting Liquid Lipstick Kat Von D in Superbia, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-everlasting-liquid-lipstick-kat-von-d-14Everlasting Liquid Lipstick Kat Von D in Superbia, fotografia realizzata con luce artificiale.

Effettuando una sola passata con Superbia abbiamo notato un livello di copertura leggermente inferiore: dalle immagini si vede che il colore, in alcuni punti, è più chiaro e meno coprente (cosa però facilmente risolvibile aggiungendo uno strato in più).

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-everlasting-liquid-lipstick-kat-von-d-15Everlasting Liquid Lipstick Kat Von D, labbra ombré, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-everlasting-liquid-lipstick-kat-von-d-16Everlasting Liquid Lipstick Kat Von D, labbra ombré, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come già detto in precedenza, data la loro rapida asciugatura, bisogna lavorarli abbastanza velocemente. Ad ogni modo siamo soddisfatte del risultato di queste labbra ombré: i due colori stanno molto bene insieme!

In generale la durata è buona: resistono abbastanza anche ai pasti più leggeri e, durante la giornata, non tendono a creare accumuli di prodotto. Si struccano facilmente (anche con l’acqua micellare) e, in caso di necessità, si può tranquillamente utilizzare un balsamo labbra per uniformare il colore creando una sorta di rossetto cremoso.

TEST & TRICKS

Utilizzando dei rossetti dal colore intenso, ma dal finish opaco, il rischio è quello di far apparire le labbra più piatte: grazie alla tecnica ombré si riesce subito ad ottenere un effetto più pieno ed attraente, non trovate anche voi? 😉

Ricordatevi comunque di non utilizzare mai due tonalità molto diverse o in disaccordo tra loro, meglio optare per nuance simili o in armonia (come quelle presenti in questo kit di Kat Von D)!

Siete curiose di vedere le tre tonalità testate da Clio (tra cui il famosissimo rossetto Lolita)? Allora non perdetevi la sua review! 😉

 

Ragazze non è ancora finita: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
8
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti flop di Maggio 2017: nun ce semo proprio!
Prossimo PostCiglia finte effetto WOW: ecco 7 errori da non fare MAI!

8 COMMENTI

  1. Ciao! Forse me lo sono persa nella review, ma l’effetto ombrè siete riuscite a farlo direttamente con gli applicatori dei rossetti, oppure con un pennellino a parte?

  2. Kat non sbaglia un colpo! Ho visto in rete che arriveranno i suoi profumi (non so se anche in Italia) inutile dire che il pack è da urlo!

  3. Io adoro i prodotti di Kat Von dee ma ad essere sincera i rossetti liquidi non mi piacciono affatto. Ho exorcism e lolita 2 e devo dire che oltre a durare pochissimo sono troppo secchi…sono l’unica?

  4. a me piacciono molto. sono rossetti liquidi quindi è molto soggettiva come cosa, ma io li trovo validi (anche se preferisco i Sephora, ma solo perchè costano la metà)

  5. Strano! Perché a me durano una giornata intera! O_O Ovvio, se mangio qualcosa di oleoso si spostano un po’, ma poi si asciugano e rimangono lì! Double Dare è quello che uso di più e mi piace tantissimo. Lolita l’ho usato un paio di volte e a fine giornata era quasi scomparso (Però era durato comunque parecchie ore), mentre Vampira m’è durato mezza giornata… ma avevo mangiato fish & chips quel mezzogiorno, quindi non vale XD

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here