CONCLUSIONE
Durata: 8 – riescono a resistere molto a lungo, anche in caso di pasti leggeri.
Pigmentazione: 8 – coprono molto bene le labbra anche se Superbia necessita di almeno due passate per essere omogeneo al 100%.
Comfort sulle labbra: 7 – si tratta pur sempre di rossetti liquidi che tendono a seccare un po’ le labbra!
Tendenza a non sbavare: 8 – grazie anche alla rapida asciugatura non tendono a sbavare.
Facilità di stesura: 8 – grazie all’applicare floccato si stendono con facilità e si riescono a creare anche effetti di labbra ombré senza l’utilizzo di matite labbra.
VOTO FINALE: 7.8
Sono dei rossetti liquidi dalla performance e dalla pigmentazione molto elevata. L’unico aspetto che non ci fa impazzire è il profumo (ma si tratta di gusti personali, per questo vi consigliamo di andare a provarli in negozio)! 😉
Preferite i classici rossetti in stick? Non perdetevi questi:
1) RECENSIONE ROSSETTI OPACHI MATTISSIMO DIEGO DALLA PALMA!
2) RECENSIONE ROSSETTI METAL SHOCK ESSENCE!
3) RECENSIONE ROSSETTI COLOUR ROCKER MAC!
Ragazze anche questa recensione rossetti Liquidi Everlasting Liquid Lipstick Kat Von D finisce qui. Vi piacerebbe provare questi rossetti? Quale colore vorreste acquistare? Oppure li avete già? Fateci sapere tutto nei commenti! Tanti saluti dal TeamClio!
Ciao! Forse me lo sono persa nella review, ma l’effetto ombrè siete riuscite a farlo direttamente con gli applicatori dei rossetti, oppure con un pennellino a parte?
Ciao Franci! Solo con gli applicatori.
Kat non sbaglia un colpo! Ho visto in rete che arriveranno i suoi profumi (non so se anche in Italia) inutile dire che il pack è da urlo!
Superbia è superbo!!!! Mi tenta da morire
Io adoro i prodotti di Kat Von dee ma ad essere sincera i rossetti liquidi non mi piacciono affatto. Ho exorcism e lolita 2 e devo dire che oltre a durare pochissimo sono troppo secchi…sono l’unica?
a me piacciono molto. sono rossetti liquidi quindi è molto soggettiva come cosa, ma io li trovo validi (anche se preferisco i Sephora, ma solo perchè costano la metà)
Eh, però il nome è Susperia, come il film ^^”
Strano! Perché a me durano una giornata intera! O_O Ovvio, se mangio qualcosa di oleoso si spostano un po’, ma poi si asciugano e rimangono lì! Double Dare è quello che uso di più e mi piace tantissimo. Lolita l’ho usato un paio di volte e a fine giornata era quasi scomparso (Però era durato comunque parecchie ore), mentre Vampira m’è durato mezza giornata… ma avevo mangiato fish & chips quel mezzogiorno, quindi non vale XD