WEB RUMORS & SWATCH
In alcuni casi abbiamo scoperto che alcuni colori erano già in commercio ma con un packaging diverso. Ora infatti il brand ha deciso di distinguere bene le due linee ossia con il pack nero tutti i rossetti opachi mentre con il pack oro tutti i rossetti dalla texture creamy. Ad ogni modo questi Matteaddiction sono molto apprezzati sul web (sia per la formulazione molto scorrevole e cremosa sia per la buona durata).
SWATCH
Ed eccoci alla sezione dedicata agli swatch dove potete vedere le due colorazioni testate sia con luce naturale sia con luce artificiale.
Rossetto Matteaddiction By Color Riche L’Oréal Paris in 633 Moka Chic, swatch realizzato con luce naturale.
Rossetto Matteaddiction By Color Riche L’Oréal Paris in 633 Moka Chic, swatch realizzato con luce artificiale.
Anche questi Matteaddiction hanno il classico profumo di tutti i rossetti firmati L’Oréal Paris: c’è chi lo detesta e chi lo ama! 😀 Entrambi i colori provati presentano un buon livello di pigmentazione e si stendono con estrema facilità grazie alla texture cremosa (cosa abbastanza insolita per quanto riguarda i rossetti opachi).
Rossetto Matteaddiction By Color Riche L’Oréal Paris in 463 Plum Tuxedo, swatch realizzato con luce naturale.
Rossetto Matteaddiction By Color Riche L’Oréal Paris in 463 Plum Tuxedo, swatch realizzato con luce artificiale.
Entrambi però non hanno un finish completamente opaco ma risultano piuttosto luminosi. Moka Chic è un bel nude rosato mentre Plum Tuxedo è molto simile al rosa indiano (anche se leggermente più chiaro).
Il dimethicone è il primo ingrediente nell’inci, troppo siliconici, per me è un grande no
Sono belli, il primo colore sembra un buon mlbb, però anche io (che non sono sono per nulla fissata con l’INCI) questa volta ho esitato vedendolo.
Credo di averlo scritto mille volte ma a me l’odore dei rossetti l’Oreal fa venire la nausea, mi risulta impossibile usarli
Io ho erotique nel vecchio pack e lo adoro ! bellissimo colore e portabile anche da me che non ho la carnagione chiarissima e le labbra pigmentate.
Li ho già adocchiati e provati in profumeria 😀
Il colore più bello è il n. 634 Greige Perfecto ma in questo post non è stato menzionato.
Carini!
io ho il plum tuxedo, è bellissimo, lo adoro, dà un sacco di luminosità al viso <3 <3 <3