Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

cliomakeup-recensione-rossetti-the-only-matte-rimmel-9

Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-the-only-matte-rimmel-10

Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per capire al meglio il livello di pigmentazione di questi rossetti non possono mancare le immagini delle labbra in versione naturale, ossia senza prodotto! 😉

cliomakeup-recensione-rossetti-the-only-matte-rimmel-11

The Only 1 Matte Rimmel in Call The Shots, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-the-only-matte-rimmel-12

The Only 1 Matte Rimmel in Call The Shots, fotografia realizzata con luce artificiale.

Data la forma del rossetto non si riescono a realizzare dei bordi estremamente precisi: nelle fotografie che vedete qui non abbiamo utilizzato matite labbra ma, per ottenere un effetto ben definito, ve le consigliamo.

Ad ogni modo il rossetto si stende molto facilmente: la texture è morbida e scivolosa, bastano pochi passaggi per colorare bene tutte le labbra senza difficoltà. Il comfort, durante la giornata, è molto buono: non tendono minimamente a seccare le labbra.

cliomakeup-recensione-rossetti-the-only-matte-rimmel-13

The Only 1 Matte Rimmel in Take The Stage, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-the-only-matte-rimmel-14

The Only 1 Matte Rimmel in Take The Stage, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nonostante il tipo di texture non abbiamo ricontato problemi a livello di sbavature, anzi: questi rossetti hanno anche una buona durata (resistono circa 5-6 ore, senza mangiare). In caso di contatto con cibi oleosi tendono a venire via al centro delle labbra.

Bisogna fare un po’ di attenzione se avete delle pellicine già presenti: il rischio è infatti quello di metterle ancora più in evidenza. Per quanto si tratti di rossetti confortevoli non sono idratanti quindi, per una durata ottimale, bisogna preparare al meglio le labbra.

TIPS & TRICKS

Un valido alleato, per ottenere labbra senza pellicine, è utilizzare lo scrub labbra: in commercio oggigiorno ce ne sono di tantissimi tipi e gusti ma nulla vi impedisce di realizzarli personalmente grazie alle ricette fai-da-te (ne potete trovare alcune in questo post).

In alternativa alle ricette ci sono due validi alleati che anche Clio ha citato spesso sul blog per la loro efficacia. Il primo è lo spazzolino da denti che, se sfregato dolcemente sulle labbra con movimenti circolati e bagnato con acqua tiepida, è un ottimo sostituto dello scrub! Il secondo è il burro cacao, che potete riciclare anche come scrub labbra mescolando semplicemente con un po’ di zucchero. In questo modo non solo rimuovete le cellule morte ma idratate anche le labbra!

Non siamo ancora alla fine: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le ultime considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Scorrevolezza sulle labbra
9
Packaging
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI 5 Step Tattici per Far Sembrare di Lusso un Outfit Economico!
Prossimo PostVesciche ai piedi addio! Nuovi prodotti e 6 errori da evitare

5 COMMENTI

  1. Sono molto belli, ma… ieri mi è arrivato Baciami stupido e niente, forse è il più bel colore di rossetto che abbia mai visto!

  2. Mi pare che Assomigliano ai Velvet Matt di Pupa. Anche quelli sono diciamo all’85% matte però sono morbidi e facili da stendere e se non idratano, non seccano neanche. Sono tra le mie tipologie di rossetti preferiti per tutti i giorni (non mi piacciono i rossetti lucidi perché ho le labbra carnose, però il puro matte duro e secco usato tutti i giorni le le devasterebbe). Insomma credo proprio che farò un pensierino su questi rossetti

  3. Davvero?! Potresti fare una foto dello Swatch? Io ho preso MLBB e il fucsia indiano e li sto adorando!!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here