Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-sport-addicted-pupa-4Sul web non si è ancora parlato molto di questa linea. Per la sua promozione il brand ha scelto tre sportive: Elena D’amario, prima ballerina della Parsons Dance Company, Carlotta Ferlito, ginnasta olimpica, Valentina Vignali, cestista e modella. Oltre al correttore all’interno della linea sono presenti dei gel per il corpo, delle salviettine, uno spray rinfrescante per il viso, uno spray fissante, un balsamo labbra, un mascara, il bronzer e la matita occhi.

SWATCH

Sarà davvero così coprente da nascondere ogni tipo di imperfezione? Iniziamo a scoprirlo attraverso gli swatch!

cliomakeup-recensione-correttore-sport-addicted-pupa-5Correttore Sport Addicted Concealer Pupa, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-sport-addicted-pupa-6Correttore Sport Addicted Concealer Pupa, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si tratta di un correttore abbastanza liquido che però, una volta sfumato, diventa più consistente fissandosi per bene alla pelle. L’applicatore è floccato e molto comodo per coprire tutte le imperfezioni del viso, mentre il colore perfetto per chi ha un incarnato chiaro.

cliomakeup-recensione-correttore-sport-addicted-pupa-7Tatuaggio senza correttore, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-sport-addicted-pupa-8Tatuaggio con correttore Sport Addicted Concealer Pupa, fotografia realizzata con luce naturale.

Anche questa volta abbiamo provato ad utilizzare il correttore per cercare di nascondere il tatuaggio: a differenza di altri testati in passato questo sembra coprire meno ma, come detto precedentemente, si fissa bene.

cliomakeup-recensione-correttore-sport-addicted-pupa-17Prova acqua correttore Sport Addicted Concealer

Come potete vedere abbiamo fatto scorrere un po’ di acqua dopo aver applicato e sfumato il correttore sulla pelle: che dire, prova acqua superata!! Anche sfregando con il dito il correttore non si è praticamente mosso (viene via con uno struccante bifasico).

Per ora abbiamo visto che resiste all’acqua ma non sembra coprire molto: non perdetevi quindi l’applicazione sulla zona delle occhiaie e sulle varie imperfezioni nella prossima pagina! 😉

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
9
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
5
Resistenza all’acqua
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSe facessimo la riga dal lato sbagliato? Dove dividere i capelli per un risultato BOMBA!
Prossimo PostCelebrity sposate tardi: 9 star che hanno trovato la felicità dopo i 40

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here