WEB RUMORS & SWATCH
Sul web non si è ancora parlato molto di questa linea. Per la sua promozione il brand ha scelto tre sportive: Elena D’amario, prima ballerina della Parsons Dance Company, Carlotta Ferlito, ginnasta olimpica, Valentina Vignali, cestista e modella. Oltre al correttore all’interno della linea sono presenti dei gel per il corpo, delle salviettine, uno spray rinfrescante per il viso, uno spray fissante, un balsamo labbra, un mascara, il bronzer e la matita occhi.
SWATCH
Sarà davvero così coprente da nascondere ogni tipo di imperfezione? Iniziamo a scoprirlo attraverso gli swatch!
Correttore Sport Addicted Concealer Pupa, fotografia realizzata con luce naturale.
Correttore Sport Addicted Concealer Pupa, fotografia realizzata con luce artificiale.
Si tratta di un correttore abbastanza liquido che però, una volta sfumato, diventa più consistente fissandosi per bene alla pelle. L’applicatore è floccato e molto comodo per coprire tutte le imperfezioni del viso, mentre il colore perfetto per chi ha un incarnato chiaro.
Tatuaggio senza correttore, fotografia realizzata con luce naturale.
Tatuaggio con correttore Sport Addicted Concealer Pupa, fotografia realizzata con luce naturale.
Anche questa volta abbiamo provato ad utilizzare il correttore per cercare di nascondere il tatuaggio: a differenza di altri testati in passato questo sembra coprire meno ma, come detto precedentemente, si fissa bene.
Prova acqua correttore Sport Addicted Concealer
Come potete vedere abbiamo fatto scorrere un po’ di acqua dopo aver applicato e sfumato il correttore sulla pelle: che dire, prova acqua superata!! Anche sfregando con il dito il correttore non si è praticamente mosso (viene via con uno struccante bifasico).