Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-touch-pen-erborian-4Si tratta di un prodotto piuttosto apprezzato sul web: a quanto dicono riesce a dare luminosità allo sguardo, in particolare modo quando si vuole dare un “rinfrescata” al make-up dopo diverse ore. Inoltre non sembra particolarmente pesante: dicono infatti sai leggero e molto facile da applicare.

SWATCH

Qui sotto potete vedere le foto degli swatch e della “prova tatuaggio”: abbiamo applicato il correttore sopra al tatuaggio per cercare di capire il suo livello di coprenza! 😉

cliomakeup-recensione-touch-pen-erborian-5Correttore Touch Pen Erborian in Clair, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-touch-pen-erborian-6Correttore Touch Pen Erborian in Clair, swatch realizzato con luce artificiale.

L’applicatore a spugnetta è molto comodo: permette di utilizzare la giusta quantità di prodotto, senza eccessi. Inizialmente risulta abbastanza liquido ma, una volta sfumato, si fissa bene sulla pelle. La tonalità Clair, come potete vedere, è adatta alle pelli chiare.

cliomakeup-recensione-touch-pen-erborian-7Tatuaggio senza prodotto, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-touch-pen-erborian-8Tatuaggio con Touch Pen Erborian in Clair, fotografia realizzata con luce naturale.

Riesce a camuffare abbastanza il blu del tatuaggio anche se non si tratta di un correttore ultra coprente (la sua funzione principale infatti è quella di illuminare).

Curiose di vederlo applicato sulla zona delle occhiaie e sul resto del viso? Allora passate subito alla prossima pagina! 😉

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
8
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
4
Effetto levigante
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCreme viso estate: le migliori per pelle di pesca, idratata e non unta!
Prossimo Post#Vitiligo: il progetto del fotografo Brock Elbank che immortala la bellezza delle pelli uniche!

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here