Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-fearless-cream-blush-wycon-4Siccome si tratta di una collezione uscita recentemente non abbiamo trovato delle opinioni riguardo a questi blush. Tra i prodotti proposti i più popolari comunque ci sono i rossetti e le palette occhi che presto vedrete nelle nostre recensioni! 😉

cliomakeup-recensione-blush-fearless-cream-blush-wycon-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale!

cliomakeup-recensione-blush-fearless-cream-blush-wycon-6Blush Fearless Cream Blush Wycon in Pinkborn, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-fearless-cream-blush-wycon-7Blush Fearless Cream Blush Wycon in Pinkborn, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è abbastanza particolare dato che ricorda quello dei rossetti liquidi (ma con un applicatore floccato molto più grosso). Ad ogni modo, come potete ben vedere dalle immagini qui sopra, il blush è molto pigmentato: la texture è cremosa, dal finish opaco, e non ha odore.

cliomakeup-recensione-blush-fearless-cream-blush-wycon-8Blush Fearless Cream Blush Wycon in Pinkborn, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-fearless-cream-blush-wycon-9Blush Fearless Cream Blush Wycon in Pinkborn, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Si sfuma molto facilmente: anche se sfumato con le dita e il livello di pigmentazione rimane alto. Una volta steso la texture diventa praticamente impalpabile e non si sente sulla pelle.

Curiose di vederlo applicato sul viso? Allora non fermatevi qui e passate alla prossima pagina! 😉

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
8
Originalità del colore
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTendenze make-up dal mondo: i prodotti più amati in alcuni paesi, e più snobbati in altri!
Prossimo PostValigia senza stress: 7 trucchetti salva spazio che vi cambieranno la vita!

3 COMMENTI

  1. Da superciompa per me è no, farei un sacco di disastri…. preferisco i blush in polvere da sfumare con un bel pennello 🙂

  2. Mi piace!ultimamente ho scoperto la Wjcon e ha prodotti molto validi soprattutto per le texture..ci faccio un pensierino visto che cerco un colore simile e vorrei provare un blush in crema..( molto bella la base)

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here