WEB RUMORS & SWATCH
Sfortunatamente, sul web, non siamo riuscite a trovare delle recensione in merito a questo prodotto, solo qualche anteprima e prime impressioni! La qualità dovrebbe essere quella standard rispetto ai prodotti Pupa: si tratta di un illuminante cotto e dalla texture impalpabile e sensoriale a detta del brand.
SWATCH
Ed eccoci alla sezione dedicata agli swatch! 😉 Qui sotto potete vedere i tre colori presenti all’interno dell’illuminante mentre sotto abbiamo realizzato lo swatch mischiandoli insieme!
A sinistra swatch con luce naturale, a destra con luce artificiale.
Il primo colore è un bianco dai riflessi oro, il secondo è un po’ più caldo mentre il terzo colore è un bel oro intenso. Tutte e tre le colorazioni hanno un buon livello di pigmentazione anche se risultano un po’ polverosi.
Illuminante Extreme Gold Highlighter Party On Collection Pupa, mix colori, swatch realizzato con luce naturale.
Illuminante Extreme Gold Highlighter Party On Collection Pupa, mix colori, swatch realizzato con luce artificiale.
Mischiando le tre colorazioni si ottiene un illuminante oro tenue, perfetto per queste giornate estive da utilizzare con la prima abbronzatura. Rispetto ad altri illuminanti del brand comunque abbiamo notato una grandezza maggiore per quanto riguarda la perle luminose presenti all’interno.
Non c’entra niente con questo post, ma su fb qualcuno dovrebbe prendere provvedimenti…persone che insultano a go go, minacce varie e piuttosto pesanti, di tutto di piu’ insomma! Determinati soggetti, , senza fare nomi e cognomi, sono sempre gli stessi, che fanno partire la baraonda giornaliera, con commenti all’apparenza inoffensivi, ma se letti tra le righe tendono sempre e solo a mettere zizzania tra gli utenti..ieri sono arrivate a scrivere messaggi di una bassezza incredibile…e basta dai….
Illuminante + grana della pelle evidenziata= vade retro per me! ☠️
Ciao ho letto il tuo post. Non sono su fb, ma non si possono segnalare o bloccare? Queste persone infime vanno eliminate
Si puo’ anche farlo individualmente, ma pensavo che i responsabili della pagina di Clio potessero fare qualcosa…ora non so il procedimento, ma ci sara’ un modo …