Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Sullo zigomo abbiamo deciso di stenderlo facendo un mix dei tre colori, ma prima di mostrarvelo non possono mancare le fotografie della pelle senza illuminante!

cliomakeup-recensione-illuminante-extreme-gold-highlighter-pupa-8Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-extreme-gold-highlighter-pupa-9Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo modo potete capire al meglio il livello di pigmentazione e vedere bene la differenza tra il prima e il dopo! 😉

cliomakeup-recensione-illuminante-extreme-gold-highlighter-pupa-10Illuminante Extreme Gold Highlighter Party On Collection Pupa, mix colori, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-extreme-gold-highlighter-pupa-11Illuminante Extreme Gold Highlighter Party On Collection Pupa, mix colori, fotografia realizzata con luce artificiale.

A seconda di come viene colpito dalla luce riesce a dare più o meno riflessi. L’applicazione è facile e veloce, si possono utilizzare sia le dita che i pennelli ma abbiamo notato qualche problema per quanto riguarda il finish finale: le perle all’interno sono abbastanza grosse e rischiano di mettere in evidenza eventuali imperfezioni della pelle o pori dilatati.

Questa caratteristica l’abbiamo notata sin da subito e, in seguito abbiamo voluto fare un piccolo confronto con l’illuminante Pupa uscito lo scorso anno, l’Highlighter Bronze, il quale, a differenza di questo Extreme Gold, ha delle particelle meno evidenti. https://blog.cliomakeup.com/2016/07/mini-recensione-highlighter-bronze-pupa/

cliomakeup-recensione-illuminante-extreme-gold-highlighter-pupa-12Illuminante Extreme Gold Highlighter Party On Collection Pupa, colore chiaro, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-extreme-gold-highlighter-pupa-13Illuminante Extreme Gold Highlighter Party On Collection Pupa, colore chiaro, fotografia realizzata con luce artificiale.

In seguito, come suggerito anche dal brand, abbiamo steso il colore più chiaro sotto l’arcata sopracciliare, per dare un tocco di luce in più. Il risultato è molto bello e duraturo: sia steso sugli zigomi che sugli occhi riesce a resistere a lungo.

cliomakeup-recensione-illuminante-extreme-gold-highlighter-pupa-14Illuminante Extreme Gold Highlighter Party On Collection Pupa, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-extreme-gold-highlighter-pupa-15Illuminante Extreme Gold Highlighter Party On Collection Pupa, fotografia realizzata con luce artificiale.

Infine abbiamo utilizzato tutti e tre i colori per creare un look occhi dorato: l’effetto è molto bello perché il colore cambia a seconda della luce ma, durante l’applicazione, bisogna fare attenzione al fall out a causa della polverosità del prodotto.

TIPS & TRICKS

Se volete utilizzare questo tipo di illuminante, ma non avete una pelle perfetta, vi consigliamo di creare una buona base utilizzando un primer in grado di camuffare eventuali pori o imperfezioni. Ricordatevi comunque che non per forza dovete utilizzare il primer su tutto il viso, basta concentrarsi sulle zone dove serve! 😉

Inoltre potete sfruttare questo Extreme Gold Highlighter anche come una sorta di “top coat” per i vostri make-up occhi, andando a tamponare un po’ di colore sulla palpebra mobile come anche nell’angolo interno dell’occhio!

Ferme tutte, non abbiamo ancora finito! Girate pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
Finish
6
Fall out
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTale personaggio, tale attore: 7 ruoli “cuciti addosso” ai loro interpreti!
Prossimo PostPasta all’acqua contro i brufoli: tutto sul rimedio che spopola sul web

4 COMMENTI

  1. Non c’entra niente con questo post, ma su fb qualcuno dovrebbe prendere provvedimenti…persone che insultano a go go, minacce varie e piuttosto pesanti, di tutto di piu’ insomma! Determinati soggetti, , senza fare nomi e cognomi, sono sempre gli stessi, che fanno partire la baraonda giornaliera, con commenti all’apparenza inoffensivi, ma se letti tra le righe tendono sempre e solo a mettere zizzania tra gli utenti..ieri sono arrivate a scrivere messaggi di una bassezza incredibile…e basta dai….

  2. Ciao ho letto il tuo post. Non sono su fb, ma non si possono segnalare o bloccare? Queste persone infime vanno eliminate

  3. Si puo’ anche farlo individualmente, ma pensavo che i responsabili della pagina di Clio potessero fare qualcosa…ora non so il procedimento, ma ci sara’ un modo …

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here