CONCLUSIONE
Pigmentazione: 8 – il livello di pigmentazione di questo illuminante è molto buono (sia se si utilizzano i colori separatamente che mischiati insieme).
Durata: 8 – resiste praticamente tutta la giornata, una volta applicato si fissa bene.
Sfumabilità: 8 – la stesura è facile e veloce, si possono utilizzare sia i pennelli che direttamente le dita.
Finish: 6 – non ci fanno impazzire quelle perle riflettenti abbastanza visibili (le quali possono evidenziare la grana della pelle in caso di problematiche).
Fall out: 6 – si tratta di un prodotto polveroso e, per questo motivo, bisogna fare un po’ di attenzione durante l’applicazione.
VOTO FINALE: 7.2
Non è male come illuminante anche se il finish non ci fa impazzire: le perle presenti all’interno sono un po’ troppo evidenti per i nostri gusti ma ha comunque una buona pigmentazione e durata.
Volete vedere altri tipi di illuminanti? Non perdetevi questi:
1) RECENSIONE ILLUMINANTE ACCORD PARFAIT HIGHLIGHT L’ORÉAL PARIS!
2) RECENSIONE ILLUMINANTE HIGH BEAM BENEFIT!
3) RECENSIONE ALCHEMIST HOLOGRAPHIC PALETTE KAT VON D!
Ragazze anche questa recensione Extreme Gold Highlighter Party On Collection Pupa finisce qui. Anche voi avete provato questo prodotto? Cosa ne dite? Fateci sapere tutto nei commenti! Tanti saluti dal TeamClio!
Non c’entra niente con questo post, ma su fb qualcuno dovrebbe prendere provvedimenti…persone che insultano a go go, minacce varie e piuttosto pesanti, di tutto di piu’ insomma! Determinati soggetti, , senza fare nomi e cognomi, sono sempre gli stessi, che fanno partire la baraonda giornaliera, con commenti all’apparenza inoffensivi, ma se letti tra le righe tendono sempre e solo a mettere zizzania tra gli utenti..ieri sono arrivate a scrivere messaggi di una bassezza incredibile…e basta dai….
Illuminante + grana della pelle evidenziata= vade retro per me! ☠️
Ciao ho letto il tuo post. Non sono su fb, ma non si possono segnalare o bloccare? Queste persone infime vanno eliminate
Si puo’ anche farlo individualmente, ma pensavo che i responsabili della pagina di Clio potessero fare qualcosa…ora non so il procedimento, ma ci sara’ un modo …