WEB RUMORS & SWATCH
A quanto dicono sono dei rossetti dalla pigmentazione molto elevata e dalla texture morbida: all’interno infatti contengono diversi oli emollienti oltre al burro di mango selvatico per dare idratazione alle labbra. Chi li ha provati assicura un buon comfort ed una buona durata (anche se non si tratta di rossetti no-transfer).
SWATCH
Entriamo nel vivo della recensione con la sezione dedicata agli swatch: li potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
Rossetto Dreamland Lipstick Androgyny Collection Wycon in Burned, swatch realizzato con luce naturale.
Rossetto Dreamland Lipstick Androgyny Collection Wycon in Burned, swatch realizzato con luce artificiale.
Come descritto dal brand Burned è una sorta di nude aranciato, molto particolare e ideale da indossare con un po’ di abbronzatura. Già dagli swatch potete vedere che il livello di pigmentazione è molto elevato: con una sola passata infatti il colore risulta bello pieno ed intenso.
Rossetto Dreamland Lipstick Androgyny Collection Wycon in Daydream, swatch realizzato con luce naturale.
Rossetto Dreamland Lipstick Androgyny Collection Wycon in Daydream, swatch realizzato con luce artificiale.
Anche Daydream è una sorta di nude ma più tendente al malva. Entrambi i colori hanno un finish molto luminoso ed una texture estremamente morbida e scorrevole sulla pelle.
Uao! Che votone! Sembrano molto promettenti! Mi piace molto il primo dei due testati ed il rosa corallo in prima pagina. Peccato di non avere più un wjcon sotto mano…
Che belli!
Carini carini!
Non gli avrei dato una lira di fiducia, soprattutto a quello aranciato e invece…
Grazie per la recensione.
mmmm sono belli ma non mi convincono i colori indossati.. mi sembra di vedere troppo bianco in queste colorazioni, non vorrei facciano l’effetto “vecchiarda” sono molto meglio le loro tinte long lasting!!