WEB RUMORS & SWATCH
Sembrano molto apprezzati come rossetti: a quanto dicono hanno un buon livello di pigmentazione come anche di durata. Abbiamo notato che alcuni colori tendono ad assomigliarsi tra di loro come, ad esempio, Caramel e Plumrose (quest’ultimo risulta più scuro e con una punta di viola in più rispetto a Caramel, il quale non è assolutamente un color caramello ma è un rosato).
SWATCH
Ed eccoci alla sezione dedicata agli swatch dove potete vedere Coral Nude e Purple sia con luce naturale che con luce artificiale!
Rossetto My Lipstick Wycon in Coral Nude, swatch realizzato con luce naturale.
Rossetto My Lipstick Wycon in Coral Nude, swatch realizzato con luce artificiale.
Entrambi i colori sono molto pigmentati già alla prima passata, tanto che coprono al 100% la pelle. Coral Nude più che corallo è un nude aranciato mentre Purple è un bel viola scuro.
Rossetto My Lipstick Wycon in Purple, swatch realizzato con luce naturale.
Rossetto My Lipstick Wycon in Purple, swatch realizzato con luce artificiale.
Hanno un finish opaco ma luminoso e scorrono molto bene sulla pelle grazie alla loro texture cremosa. Inoltre hanno un profumo abbastanza piacevole e non troppo persistente, cosa che non guasta mai! 😉
I colori scuri sono di solito meno performanti, questi sembrano buoni
Stupendo il viola…
Ecco. Li ho visti ieri da Wycon e non li ho cacati di striscio… tocca tornarci per prenderne almeno uno.
Sono bellissimi e hanno un costo ragionevole!
Non mi fido mai degli swatch visti sui vari siti, anche quelli che recensisce Clio sono molto alterati dalle luci forti che ha sparate in faccia e nella realtà sono ben diversi!!
A quanto vedo, ultimamente la Wycon si sta impegnando molto per produrre dei prodotti validi, molto più di Kiko.