TEST & TRICKS
Per capire bene il livello di pigmentazione di questa palette non possono mancare le immagini della pelle con solo il fondotinta, senza blush.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come anticipato, per mostrarvi più colori possibili in “azione”, abbiamo sfruttato la tecnica del draping nella versione classica: sostanzialmente abbiamo utilizzato il colore più scuro sotto l’osso dello zigomo mentre il colore più brillante e vivace lo abbiamo sfumato sopra.
Sweet Cheek Blush Palette NYX colori 3 – 5 – 2, fotografia realizzata con luce naturale.
Sweet Cheek Blush Palette NYX colori 3 – 5 – 2, fotografia realizzata con luce artificiale.
Tutti i colori si applicano e si sfumano con estrema facilità e, cosa molto importante, durano molto a lungo! Per queste prime foto il blush numero 2 lo abbiamo sfruttato come illuminante, applicato molto leggermente.
Sweet Cheek Blush Palette NYX colori 1 – 3 – 2, fotografia realizzata con luce naturale.
Sweet Cheek Blush Palette NYX colori 1 – 3 – 2, fotografia realizzata con luce artificiale.
Niente vi vieta di utilizzarli singolarmente ma la selezione colori permette di giocare molto bene per creare effetti 3D, non trovate anche voi? 😉 Sono tutti colori molto portabili e si adattano senza problemi a diversi tipi di trucco.
Sweet Cheek Blush Palette NYX colori 6 – 8 – 4, fotografia realizzata con luce naturale.
Sweet Cheek Blush Palette NYX colori 6 – 8 – 4, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al packaging trasparente poi si possono vedere tutti i blush in un colpo solo, inoltre è una palette abbastanza compatta e pratica da portare in vacanza!
Sweet Cheek Blush Palette NYX
Come detto all’inizio anche Costanza ha avuto modo di apprezzarla e qui sopra potete vedere i vari abbinamenti che ha provato: le possibilità sono praticamente infinite!! 😉
TIPS AND TRICKS
Ci sono tantissimi modi diversi per sfruttare questa palette utilizzando la tecnica del draping: oltre al metodo “classico” che avete visto qui potete anche sfruttare due tonalità per scolpire ancora di più il viso. Come? Vi basterà stendere il colore più naturale ai lati, dalla tempia all’incarno dell’osso che si incontra sotto, e la tonalità più accesa al centro dello zigomo, sfumando verso l’alto.
In questo caso, per evitare un effetto anni ‘80, è bene stendere il colore naturale con un pennello ampio o molto morbido, così che la sfumatura sia giusto una leggera ombra. E non è tutto: ci sono tanti altri metodi per applicare il blush in modo “correttivo”, li trovate tutti nell’articolo dedicato al draping! 😉





























































