CONCLUSIONE
Resistenza alla lucidità: 8 – durante la giornata riesce a combattere la lucidità senza problemi.
Durata: 8 – fa durare il trucco rimanendo presente a lungo.
Polverosità: 7 – si tratta di una cipria in polvere libera per cui, quando la si apre, bisogna fare un po’ di attenzione.
Effetto levigante: 8 – riesce a rendere la pelle più morbida e levigata.
VOTO FINALE: 7.8
Si tratta di un buon prodotto anche se, come ben sappiamo, queste ciprie trasparenti vanno utilizzate con cautela e con i giusti accorgimenti! 😉 Ad ogni modo leviga bene la pelle e dura a lungo!
Siete in cerca di altre recensioni dedicate ai prodotti Sephora? Trovate tutto qui sotto:
1) RECENSIONE GLOSS EFFETTO VOLUME OUTRAGEOUS PUMP EFFECT SEPHORA!
2) RECENSIONE MATITONI LABBRA FLASH JUMBO SEPHORA!
3) RECENSIONE MATITA SOPRACCIGLIA RETRATTILE WATERPROOF SEPHORA!
Ragazze anche questa recensione Cipria Beauty Amplifier Sephora finisce qui. Voi solitamente utilizzate le ciprie trasparenti? Come vi trovate? Diteci tutto nei commenti! 😉 Tanti saluti dal TeamClio!
Considerato il prezzo interessante rispetto a marchi di fascia media, è da tenere presente!
Io ho provato la cipria Beauty Amplifier bianca ma in cialda e mi son trovata bene, ma devo dire che avendo la pelle grassa da quando ho quella di Kat von D nessuna regge il confronto! (trovai da Sephora il formato ridotto a sconto che penso mi durerà per un po’) La uso anche ora d’estate per far durare base e correttore in quelle sere in cui voglio una base che non si muova e non si lucidi.
Quella di Kat von D è fantastica!!!
Io ho usato quella in polvere compatta sia bianca come questa che di un colore simile alla mia pelle…il risultato è buono, levigano la pelle e sopratutto quella colorata, uniforma anche leggermente, che per chi come me non ha grosse imperfezioni diventa una valida sostituta della BB.
Ciò detto io sono amante della pelle opaca oltre ogni modo, queste non danno quell’effetto “bambola di porcellana” che piace a me, nonostante comunque opacizzino