WEB RUMORS & SWATCH
In generale sono ancora poche le recensione sul web in merito a questa collezione ma, tra quelle viste, abbiamo notato pareri positivi per quanto riguarda questi eyeliner: dicono infatti si stendano bene e con facilità.
SWATCH
Pronte a vedere gli swatch di Future Gold e Steel Core? Li trovate qui sotto, sia con luce naturale che con luce artificiale!
Eyeliner Fall 2.0 Collection Kiko in 01 Future Gold, swatch realizzato con luce naturale.
Eyeliner Fall 2.0 Collection Kiko in 01 Future Gold, swatch realizzato con luce artificiale.
Le parti luminose di entrambi gli eyeliner sono date da micro particelle riflettenti molto delicate, nulla a che fare con “glitter grossolani”: l’effetto infatti è metallizzato, come promesso dal brand! Sia Future Gold che Steel Core hanno un rilascio del colore immediato ed un’elevata pigmentazione.
Eyeliner Fall 2.0 Collection Kiko in 04 Steel Core, swatch realizzato con luce naturale.
Eyeliner Fall 2.0 Collection Kiko in 04 Steel Core, swatch realizzato con luce artificiale.
Come potete vedere, Future Gold è un oro, mentre Steel Core è un grigio/blu dai riflessi leggermente violacei. Il pennellino è il classico in feltro, molto flessibile in punta e più rigido alla base. Per poter ottenere un colore ben omogeneo comunque vi consigliamo di shakerare per bene l’eyeliner prima di ogni utilizzo! 😉
Amo gli eyeliner colorati! E mi sono sempre trovata bene con quelli liquidi di Kiko della linea permanente! Questi sono molto carini, ma soprattutto il primo è molto chiaro. E l’esperienza mi ha insegnato che eyeliner troppo chiari sono pressoché inutili, se non stessi con uno nero accanto, perchè si notano poco e non fanno definizione