Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per mostrarveli al meglio abbiamo deciso di applicarli da soli, senza ombretti o altro come base.

cliomakeup-recensione-eyeliner-fall-collection-kiko-10Eyeliner Fall 2.0 Collection Kiko in 01 Future Gold, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-fall-collection-kiko-11Eyeliner Fall 2.0 Collection Kiko in 01 Future Gold, fotografia realizzata con luce artificiale.

Da subito abbiamo notato che il pennellino in feltro tende a prelevare un po’ troppo prodotto per cui vi consigliamo di scaricare per bene la punta prima di procedere all’applicazione! 😉 Con la giusta quantità la stesura è molto veloce e scorrevole.

cliomakeup-recensione-eyeliner-fall-collection-kiko-12Eyeliner Fall 2.0 Collection Kiko in 01 Future Gold, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.

Sfortunatamente l’oro, da solo, risalta poco, ma possiamo assicurarvi che con un bel trucco scuro si nota molto! Oltretutto questi eyeliner possono essere anche sfruttati per colorare, in modo un po’ diverso, anche le ciglia!

cliomakeup-recensione-eyeliner-fall-collection-kiko-13Eyeliner Fall 2.0 Collection Kiko in 04 Steel Core, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-fall-collection-kiko-14Eyeliner Fall 2.0 Collection Kiko in 04 Steel Core, fotografia realizzata con luce artificiale.

Steel Core, essendo più scuro, si nota maggiormente, ma entrambi presentano le stesse caratteristiche in fatto di durata: resistono a lungo, ma non si tratta di eyeliner waterproof, per cui bisogna prestare un po’ di attenzione ad eventuali lacrime! 😉

cliomakeup-recensione-eyeliner-fall-collection-kiko-15Eyeliner Fall 2.0 Collection Kiko in 04 Steel Core, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.

Il colore inizialmente si presenta come liquido ma impiega veramente poco tempo per asciugarsi del tutto e fissarsi per bene. Sia Future Gold che Steel Core possono essere applicati senza problemi sopra ad altri ombretti.

TIPS AND TRICKS

Vi sentite ancora un po’ ciompette nell’applicazione dell’eyeliner? Con questo tipo di prodotto, dalla texture liquida, può tornarvi utile aiutarvi con dello scotch o un semplice foglio di carta che faccia da guida per poter creare una codina da vere professioniste! 😉

Se però preferite evitare il cat-eye, vi consigliamo Future Gold per dare un tocco di luce ai vostri trucchi. Vi basterà infatti creare una linea di eyeliner senza codina: procedete lentamente e a piccoli tratti per creare una linea sottile il più vicina possibile all’attaccatura delle ciglia, terminandola all’angolo esterno (assottigliandola verso la fine). E, come, suggerito all’interno della recensione, nessuno vi vieta di sfruttare questi colori anche sulle ciglia, come una sorta di top coat!!

Ragazze siamo quasi alla fine: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Scorrevolezza del tratto
7
Effetto metallizzato
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePanico stempiatura femminile: cause, rimedi e modi per camuffarla!
Prossimo PostIspirazioni makeup autunno: i 10 migliori look dai Teen Choice Awards 2017

1 COMMENTO

  1. Amo gli eyeliner colorati! E mi sono sempre trovata bene con quelli liquidi di Kiko della linea permanente! Questi sono molto carini, ma soprattutto il primo è molto chiaro. E l’esperienza mi ha insegnato che eyeliner troppo chiari sono pressoché inutili, se non stessi con uno nero accanto, perchè si notano poco e non fanno definizione

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here