WEB RUMORS & SWATCH
Tutte le recensioni che abbiamo letto su questa palette sono molto positive: dicono infatti che i colori siano ben pigmentati, sfumabili e facili da lavorare. Le colorazioni presenti all’interno piacciono molto così come anche il fatto di poterle mischiare per creare tonalità inedite. In tanti poi hanno amato anche l’illuminante che, a quanto pare, è adatto a diversi tipi di carnagioni.
SWATCH
Ed eccoci alla sezione dedicata agli swatch, dove potete vedere i vari colori sia con luce naturale che con luce artificiale.
Master Blush Palette Maybelline: a sinistra swatch realizzato con luce naturale, a destra con luce artificiale.
In alto potete vedere l’illuminante, ossia il primo colore della palette: di base è un rosa/pescato chiaro dai riflessi brillanti, abbastanza delicato. Sotto invece c’è il primo blush, quello pescato. Tutti i colori hanno una texture morbida che si preleva facilmente sia con le dita che con i pennelli.
Master Blush Palette Maybelline: a sinistra swatch realizzato con luce naturale, a destra con luce artificiale.
In seguito ci sono i due blush dalle tinte violacee: dalle foto i blush sembrano tutti opachi ma in realtà anche loro presentano dei leggeri riflessi. Ad ogni modo tutti i colori sono ben pigmentati e scrivono alla prima passata!
Che bella idea anche per un regalino!