Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-master-blush-palette-maybelline-4Tutte le recensioni che abbiamo letto su questa palette sono molto positive: dicono infatti che i colori siano ben pigmentati, sfumabili e facili da lavorare. Le colorazioni presenti all’interno piacciono molto così come anche il fatto di poterle mischiare per creare tonalità inedite. In tanti poi hanno amato anche l’illuminante che, a quanto pare, è adatto a diversi tipi di carnagioni.

cliomakeup-recensione-master-blush-palette-maybelline-5

SWATCH

Ed eccoci alla sezione dedicata agli swatch, dove potete vedere i vari colori sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-master-blush-palette-maybelline-6Master Blush Palette Maybelline: a sinistra swatch realizzato con luce naturale, a destra con luce artificiale.

In alto potete vedere l’illuminante, ossia il primo colore della palette: di base è un rosa/pescato chiaro dai riflessi brillanti, abbastanza delicato. Sotto invece c’è il primo blush, quello pescato. Tutti i colori hanno una texture morbida che si preleva facilmente sia con le dita che con i pennelli.

cliomakeup-recensione-master-blush-palette-maybelline-7Master Blush Palette Maybelline: a sinistra swatch realizzato con luce naturale, a destra con luce artificiale.

In seguito ci sono i due blush dalle tinte violacee: dalle foto i blush sembrano tutti opachi ma in realtà anche loro presentano dei leggeri riflessi. Ad ogni modo tutti i colori sono ben pigmentati e scrivono alla prima passata!

Resistono a lungo sulle guance? Si sfumano bene? Le risposte a queste domande, e altro ancora, nella prossima pagina!!

Indietro
Prossimo

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here