Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi le immagini del blush applicato sulle guance non possiamo dimenticarci di farvi vedere le fotografie della pelle con solo il fondotinta!

cliomakeup-recensione-master-blush-palette-maybelline-8Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-master-blush-palette-maybelline-9Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie a queste immagini potete fare un confronto tra il “prima” e il “dopo”, vedendo bene anche il livello di pigmentazione di questa Master Blush palette.

cliomakeup-recensione-master-blush-palette-maybelline-10Master Blush Palette Maybelline, illuminante, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-master-blush-palette-maybelline-11Master Blush Palette Maybelline, illuminante, fotografia realizzata con luce artificiale.

Tutti i colori si possono applicare a piacimento, scegliendo quindi il livello di intensità: in questo caso abbiamo utilizzato l’illuminante discretamente, senza caricare troppo lo zigomo! 😉 Ovviamente non si tratta di un prodotto super glowy in stile “Huda Beauty” ma, se siete amanti dei look naturali, potrebbe essere adatti a voi!

cliomakeup-recensione-master-blush-palette-maybelline-12Master Blush Palette Maybelline, illuminante + mix blush violacei, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-master-blush-palette-maybelline-13Master Blush Palette Maybelline, illuminante + mix blush violacei, fotografia realizzata con luce artificiale.

In seguito, sotto l’illuminante, abbiamo applicato il blush utilizzando un mix dei due viola: come potete vedere il risultato non è troppo pesante in quanto abbiamo steso i due colori con mano leggera.

cliomakeup-recensione-master-blush-palette-maybelline-14Master Blush Palette Maybelline, illuminante + blush pesca, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-master-blush-palette-maybelline-15Master Blush Palette Maybelline, illuminante + blush pesca, fotografia realizzata con luce artificiale.

Infine abbiamo utilizzato ancora l’illuminante in combinazione con il blush pescato, mischiando le due tonalità sulla parte alta della guancia. Tutti i colori sono modulabili, facilmente sfumabili, con un buon livello di pigmentazione ad hanno anche una durata molto buona: resistono senza problemi per svariate ore e, nonostante la presenza di parti “scintillanti”, non tendono a mettere in evidenza i pori.

TIPS AND TRICKS

Con una palette di questo tipo non solo si possono creare diverse tonalità di blush ma è anche possibile sfruttare sulle guance il trend “blush & glow” di cui vi abbiamo parlato poco tempo fa. Come avete visto infatti si può utilizzare l’illuminante sullo zigomo, per poi sfumar il blush, oppure creare delle nuance inedite mischiando l’illuminante con i vari blush per poter ottenere dei colori luminosi e freschi, particolarmente adatti alla stagione estiva.

Data l’elevate pigmentazione di questi colori vi consigliamo di utilizzare dei pennelli non troppo fitti, in quanto rischiereste l’effetto Heidi in versione glow! Eheh 😉 In caso di accesso di colore potete sempre rimediare riapplicando un po’ di fondotinta per attenuare il tutto.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito!! Girate all’ultima pagina per leggere le considerazioni finali e la conclusione!

Indietro
Prossimo

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here