Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Come sempre non possono mancare le immagini della pelle con solo il fondotinta, senza quindi i vari colori della Master Bronze applicati.

cliomakeup-recensione-master-bronze-palette-maybelline-8Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-master-bronze-palette-maybelline-9Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Facendo un confronto tra il “prima” e il “dopo” potete vedere bene il livello di pigmentazione dei bronzer e dell’illuminante! 😉

cliomakeup-recensione-master-bronze-palette-maybelline-10Master Bronzer Maybelline, primo illuminante, zoom occhio, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-master-bronze-palette-maybelline-11Master Bronzer Maybelline, primo illuminante, zoom occhio, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per prima cosa abbiamo utilizzando il primo illuminante, applicandolo sotto l’arcata sopracciliare come anche sullo zigomo. Si tratta di un prodotto modulabile che può apparire sia discreto, come in fotografia, che un po’ più evidente.

cliomakeup-recensione-master-bronze-palette-maybelline-12Master Bronzer Maybelline, primo illuminante, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-master-bronze-palette-maybelline-13Master Bronzer Maybelline, primo illuminante, fotografia realizzata con luce artificiale.

Se siete fan degli illuminanti molto “accesi” forse questo non fa al caso vostro dato che dà un tipo di luminosità un po’ più naturale, ad effetto “baciata dal sole”.

In seguito abbiamo steso il secondo colore per scaldare l’incarnato, la terra “numero 3” per scolpire e l’ultimo colore come blush per scaldare le guance. L’effetto finale è molto bello, fresco e naturale: l’effetto sunkissed è assicurato! 😉

cliomakeup-recensione-master-bronze-palette-maybelline-14Master Bronzer Maybelline, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-master-bronze-palette-maybelline-15Master Bronzer Maybelline, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’applicazione è facile e veloce, i vari colori si stendono e si sfumano con facilità sia con i pennelli che con le dita grazie alla loro texture molto morbida e setosa.

Se non amate “risplendere” troppo però vi sconsigliamo di applicare le terre su tutto il viso dato che tendono a lasciare le particelle shimmer ovunque. Ad ogni modo hanno una buona durata, resistono bene anche in caso di giornate molto afose!

Non si tratta di una palette adatta proprio a tutti i tipi di incarnati anche se i colori, presi singolarmente, possono essere sfruttati in diversi modi. La consigliamo ha chi ha un incarnato medio, medio-chiaro (o per chi d’estate tende ad abbronzarsi discretamente).

TIPS & TRICKS

I bronzer in polvere sono sicuramente i più semplici da usare, non per niente sono anche quelli più diffusi! 😉 Da qualche anno a questa parte le aziende hanno capito che con questo tipo di prodotto è utile accostare diversi tipi di colori per rendere l’incarnato perfetto e come baciato dal sole.

Per ottenerlo però non solo è importante il tipo di prodotto, anche il pennello è di grande importanza: evitate quelli a setole troppo fitte, che necessitano di più tempo e di una mano esperta. Puntate invece su pennelli dalle setole larghe: il risultato non sarà così preciso ma riuscirete ad ottenere un effetto più soft e naturale! 😉

Hey, dove state andando? Non abbiamo ancora finito!! 😉 Passate alla prossima pagina per leggere le considerazioni finali e la conclusione!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Sfumabilità
8
Durata
8
Selezione colori
6
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCosa c’è nella mia borsa mare Team edition: i nostri must-have da spiaggia!
Prossimo PostAbito di jeans: tutti i tricks furbi per sceglierlo e indossarlo quest’estate!

5 COMMENTI

  1. Bellissima! Carina l’idea di accostare più bronzer per un effetto più naturale, proverò a ricreqrne l’effetto con i 200 bronzer che ho in casa xD

  2. Io ho preso la terra di Nars ma la tengo ancora intatta, aspetto di finire quella di UD dell’anno scorso. Ormai mi sono data una regolata e tutti i prodotti sia cremosi che in polvere per il viso (a parte i blush), ne apro uno e passo a un altro dopo che è finito il primo! Vi assicuro che si può a parte chi per lavoro deve testare prodotti!❤️

  3. …grazie ragazze per aver indicato il tipo di carnagione.a cui è adatto il prodotto…a quando un post sulle terre per il COUNTOURING con nome, marchio e prezzo per le diverse carnagioni?io avrei una pelle olivastra con sottotono caldo…per favore fate presto…:-(

  4. Che dire… il solito range di colori adatti a chi ha un sottotono caldo e la carnagione non molto chiara. Mai una volta che le case cosmetiche pensino a noi chiarissime e rosate. Che barba.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here