Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-eyeshaodw-palette-kiko-3Chi ha avuto modo di provare Earth Song trova si tratti di una palette di qualità, comoda e compatta da portare in giro, dal packaging semplice ma pratico, e dai colori performanti ad eccezione di uno: a quanto pare infatti c’è un colore meno pigmentato rispetto agli altri, un colore con cui anche noi, da subito, abbiamo avuto qualche problema..!

cliomakeup-recensione-ombretti-eyeshaodw-palette-kiko-4

SWATCH

Quale sarà questo misterioso colore poco performante? Se guardate l’immagine qui sotto lo vedrete subito! 😉

cliomakeup-recensione-ombretti-eyeshaodw-palette-kiko-5Eyeshadow Palette Kiko: swatch realizzato con luce naturale a sinistra, con luce artificiale a destra.

Avete indovinato? Il colore meno performante di tutta la palette è il primo, il bianco dai riflessi dorati: come potete vedere la base è abbastanza trasparente e, anche durante l’applicazione, ci ha dato diversi problemi. Altro discorso invece per i rimanenti colori. Qui trovate il panna (abbastanza riflettente) e l’oro-ramato.

cliomakeup-recensione-ombretti-eyeshaodw-palette-kiko-6Eyeshadow Palette Kiko: swatch realizzato con luce naturale a sinistra, con luce artificiale a destra.

Infine abbiamo il marroncino chiaro, il rosso terra bruciata, e il marrone intenso scuro (tutti e tre hanno un finish opaco). Questi altri colori hanno tutti un buon livello di pigmentazione ed una texture morbida: si prelevano facilmente e non risultano eccessivamente polverosi.

Come potete vedere la selezione colori è “calda”, non per niente ci ha fatto subito pensare alla famosa, ma ben più costosa, Naked Heat! 😉

Ok, il livello di pigmentazione sembra buono, ma per quanto riguarda la performance? Scoprite tutto alla prossima pagina! 😉

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Fall out
7
Sfumabilità
8
Selezione colori
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBABY GRACE👶🏻: la sua cameretta e tutti gli accessori che useremo! 💓
Prossimo PostCome sono oggi le 9 *bambine più belle del mondo*? Piccole star crescono

10 COMMENTI

  1. Che bella! Silvia questo genere di trucchi ti sta benissimo!! Ps. Ragazze ho sentito che è uscita la nuova palette di Anastasia BH! La selezione di colori è, a mio giudizio, stupenda! Però sulla qualità ho sentito opinioni contrastanti! Voi che ne pensate? È prevista la review?

  2. Io l’ho presa, assieme a quella verde. Pensavo di portarla in vacanza perché occupa poco spazio! Il rosso mi piace moltissimo ❤️

  3. Ciao! Posso chiederti se anche quella verde è buona come questa?anche quella ha colori molto interessanti e carini!

  4. non mi sembra paragonabile alla naked heat onestamente. Già da tempo ho abolito qualunque cosa venga da negozi kiko, quindi non mi attira neanche un po’.

  5. Io ho comprato quella di mezzo, sui toni del grigio verde. L’ho pagata circa 3 € in saldo e devo dire che è davvero carina. Soprattutto il terzo colore da sinistra, che è un giallo/verde acido leggermente glitter, rende moltissimo.

  6. Io l’ho comprata. Molto molto bella. Tra le tre è quella che ha colori più particolari secondo me. 🙂

  7. Buongiorno a tutte in questo caldissimo agosto! Attirata dai saldi, ho comprato da poco questa palettina… io non ne compro mai, ne ho davvero troppe, ma questa (io ho la prima delle foto, la 01 Earth song) chissà perchè mi ha attirata. Francamente mi aspettavo di meglio (illusa! Per quel prezzo…!?), sicuramente è compatta ecc ma a livello di performance, niente a che vedere con la qualità di Urban Decay… con il primer sotto, non mi dura tre ore! Sono colori a prova di errori, se ne metti poco o troppo non sbagli, tanto l’effetto sarà un make-up leggero comunque… è super compatta e di sicuro pratica, ma inutile per chi ha tanti prodotti come me!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here