Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-next-stop-summer-3Secondo diverse recensioni online in molti considerano questa palette di buona qualità anche se, a dirla tutta, vedendo gli swatch, ci è venuto qualche dubbio: dalle fotografie che abbiamo visto gli ombretti non ci sembrano così ben pigmentati, anche da bagnati!

cliomakeup-recensione-palette-next-stop-summer-4

SWATCH

Eccoci quindi ai nostri swatch: in questo caso abbiamo steso i vari ombretti da asciutti.

cliomakeup-recensione-palette-next-stop-summer-5A sinistra swatch con luce naturale, a destra con luce artificiale.

Siamo rimaste subito colpite dal livello di pigmentazione del bianco: rispetto ad altri in commercio infatti risulta piuttosto intenso! Non è male neanche il taupe satinato ma ci siamo ritrovate con una “brutta” sorpresa per quanto riguarda i due blu.

cliomakeup-recensione-palette-next-stop-summer-6A sinistra swatch con luce naturale, a destra con luce artificiale.

Sono infatti piuttosto difficili da prelevare e, anche dopo diverse passate, il livello di intensità ed omogeneità non è elevato (specialmente per quanto riguarda il blu scuro). Non è male invece il taupe scuro satinato.

Per testarli abbiamo provato a realizzare diversi tipi di look: se li volete vedere girate alla prossima pagina! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
4
Durata
6
Fall out
5
Sfumabilità
5
Selezione colori
6
banner post_footer_mobile
Post Precedente6 cose da non fare quando si è dal parrucchiere per evitare spiacevoli sorprese!
Prossimo PostAmori estivi ed emozioni eterne: ecco gli 8 film più romantici di sempre!

3 COMMENTI

  1. Ciao Team e ragazze ! Ieri ho visto in farmacia che è stata riformulata la linea make up del marchio Dolomia, alcune cose sembrano molto interessanti . Non tutti i prodotti sono novità ma molti altri si, come ad esempio i nuovi fondotinta e i nuovi ombretti duo nella versione mat o cotta. Avete mai provato qualcosa ? Sono prodotti testati su persone allergiche o ipersensibili, sono senza parabeni e nichel . A me ispira molto la terra mosaico e il fondotinta oil free con effetto mat (vi lascio le foto). Avete provato qualcosa ? https://uploads.disquscdn.com/images/953b24cd4b51bfbc8ec19a878e9c8874c5ef13297d75026809d01fe4db9c92a4.png https://uploads.disquscdn.com/images/e486327bb49e2ea4c838cc9f7ce418f6fc8c6d113349a2e9da61d83bbc9764f3.png

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here