Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-tinted-and-cooling-eye-primer-sephora-4Siccome si tratta di un prodotto non ancora disponibile nei vari store Sephora non abbiamo trovato delle recensioni al riguardo. Sappiate comunque che sono previsti diversi lanci dei prodotti Sephora per il mese di agosto: arriveranno diverse palette viso, occhi, eye-liner, pennelli, ciglia finte, rossetti, maschere e altro ancora!! 😉

cliomakeup-recensione-tinted-and-cooling-eye-primer-sephora-5

SWATCH

Prima di passare agli swatch vogliamo spendere qualche parola sul packaging: come vedete dall’immagine qui sopra l’applicatore è floccato ma il tubetto è di plastica flessibile, per cui è possibile spremere fino all’ultima goccia il prodotto (cosa che apprezziamo molto)!

cliomakeup-recensione-tinted-and-cooling-eye-primer-sephora-6Primer Occhi Tinted & Colling Eye Primer Sephora, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-tinted-and-cooling-eye-primer-sephora-7Primer Occhi Tinted & Colling Eye Primer Sephora, swatch realizzato con luce artificiale.

Il primer si presenta in forma liquida e dalla colorazione con un sottotono rosato/pescato dai riflessi champagne: all’interno sono presenti delle micro particelle luminose che rimangono ben evidenti anche una volta sfumato il prodotto (la parte rosata/pesca invece rimane più trasparente).

Volete vederlo in azione? Non fermatevi qui e passate subito alla prossima pagina dove lo vedrete applicato sia da solo che sotto ad un ombretto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Finish
6
Facilità di applicazione
8
Packaging
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post Precedente5 uomini di Hollywood spiegano cos’è il femminismo! 👏👏👏
Prossimo PostInsospettabili amicizie VIP che vi lasceranno a bocca aperta!😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here