Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-mattificent-wycon-4

Trattandosi di un nuovo prodotto, arrivato da poco nei negozi, non sono ancora presenti molte recensioni sul web. Da quel poco che abbiamo visto, comunque, sembrano piuttosto apprezzati sia per il loro comfort che per il loro essere ben pigmentati e duraturi.

cliomakeup-recensione-rossetti-mattificent-wycon-5

SWATCH

Ed eccoci ora agli swatch, che potete vedere sia con luce naturale sia con luce artificiale.


cliomakeup-recensione-rossetti-mattificent-wycon-6Rossetto Mattificent Wycon in 05 Warm Pink, swatch realizzato con luce naturale.


cliomakeup-recensione-rossetti-mattificent-wycon-7Rossetto Mattificent Wycon in 05 Warm Pink, swatch realizzato con luce artificiale.

Warm Pink si presenta come un rosa scuro intenso mentre Burgundy è il classico vinaccia, perfetto per la prossima stagione! 😉 Entrambi rilasciano immediatamente il colore, risultando quindi da subito ben pigmentati.


cliomakeup-recensione-rossetti-mattificent-wycon-8Rossetto Mattificent Wycon in 11 Burgundy, swatch realizzato con luce naturale.


cliomakeup-recensione-rossetti-mattificent-wycon-9Rossetto Mattificent Wycon in 11 Burgundy swatch realizzato con luce artificiale.

La texture scorre bene sulla pelle senza risultare però troppo scivolosa ma neanche troppo dura. Tra i due comunque Pink Warm risulta molto più omogeneo rispetto al secondo, il quale presenta qualche mancanza di colore. Il finish è opaco e leggermente luminoso.

Avranno lo stesso livello di pigmentazione anche sulle labbra? Scopritelo passando subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

8 COMMENTI

  1. Proprio ieri ho acquistato il mio quarto rossetto di questa linea, un color mattone, sono proprio confortevoli, ben pigmentati e molto resistenti!!! Un bacio a tutti!!!

  2. Io ho solo esperienze positive con i rossetti matte di wycon ☺. Apprezzo molto le vostre recensioni e vorrei suggerirvi, quando recensite una nuova linea di scegliere qualche colore inconsueto. Più o meno tutte già possiedono un rosa o un fucsia e vederne un altro stimola poco la voglia di sperimentare secondo me

  3. Mi unisco alla richiesta. Uso colori abbastanza “classici” (rosa o rosso), ma mi incuriosiscono quelli insoliti, tipo il verde o il blu presenti in questa linea. Mi rendo conto che magari sono colori meno venduti, però una recensione su di loro ogni tanto potrebbe essere interessante 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here