Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-ultra-hd-gel-lipcolor-revlon-4Questi rossetti sono la “rivisitazione” degli Ultra HD Lipstick: chi ha provato entrambe le versioni trova questi nuovi molto più confortevoli, dalla texture ultra scorrevole e dal finish molto più brillante. Insomma a quanto pare Revlon ha fatto centro con questa nuova formulazione! 😉

cliomakeup-recensione-rossetti-ultra-hd-gel-lipcolor-revlon-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di Desert e Arabica che trovate sia con luce naturale che con luce artificiale!

cliomakeup-recensione-rossetti-ultra-hd-gel-lipcolor-revlon-6Ultra HD Gel Lipcolor Revlon in Desert, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-ultra-hd-gel-lipcolor-revlon-7Ultra HD Gel Lipcolor Revlon in Desert, swatch realizzato con luce artificiale.

Il livello di pigmentazione sembra buono anche se i colori appaiono leggermente trasparenti in alcuni punti. Appena aperti abbiamo subito notato una fragranza molto fruttata, abbastanza forte, che potrebbe non piacere a tutti!

cliomakeup-recensione-rossetti-ultra-hd-gel-lipcolor-revlon-8Ultra HD Gel Lipcolor Revlon in Arabica swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-ultra-hd-gel-lipcolor-revlon-9Ultra HD Gel Lipcolor Revlon in Arabica, swatch realizzato con luce artificiale.

Desert è un classico nude leggermente aranciato mentre Arabica è un color mattone molto scuro. Entrambi scorrono molto bene sulla pelle ed hanno un finish brillante. Essendo cremosi poi si rimuovono molto facilmente.

Li volete vedere applicati sulle labbra? Allora passate subito alla prossima pagina, dove scoprirete anche la nostra opinione! 😉

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
8
Packaging/profumo
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFianchi larghi: come valorizzarli o nasconderli con l’abbigliamento *tattico*!
Prossimo PostBeauty e AFA: 9 ❄️ prodotti rinfrescanti ❄️ e salvavita nelle giornate torride

1 COMMENTO

  1. Sono d’accordo con voi, li tengo d’occhio da un paio di mesi, appena sono spuntati scontati da Tigotà in anteprima ma l’odore mi ha dato talmente fastidio da doverci rinunciare, tra l’altro ogni colore ha un gusto e un profumo diverso, uno peggio dell’altro per un soggetto sensibile come me 🙁

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here