WEB RUMORS & SWATCH
Questo eye-liner ha fatto subito parlare di sé dato il particolare applicatore a forma di disco girevole, e che assomiglia molto alla rotella taglia pizza (da qui il nome “pizza eye-liner”). Ad ogni modo le opinioni sul web sono molto contrastanti: c’è chi trova che l’applicazione sia estremamente facile e veloce, mentre altri trovano questo eye-liner non adatto ai principianti e poco pratico!
SWATCH
Iniziamo ad entrare nel vivo della recensione attraverso gli swatch di questo Rollerwheel Liner! 😉
Eye-liner Rollerwheel Liquid Liner MAC, swatch realizzato con luce naturale.
Eye-liner Rollerwheel Liquid Liner MAC, swatch realizzato con luce artificiale.
Come potete vedere ci siamo divertite a creare tante linee dai diversi spessori: in quelle più grosse potete notare qualche mancanza di colore dato che l’applicatore, una volta realizzata la linea, si “scarica” e deve essere reinserito all’interno del packaging per poter prendere altro prodotto. Il colore è di un nero intenso ed opaco e si asciuga abbastanza velocemente, mentre il tappo permette una presa facile e comoda.
Eye-liner Rollerwheel Liquid Liner MAC, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.
Eye-liner Rollerwheel Liquid Liner MAC, prova acqua + dischetto, swatch realizzato con luce naturale.
Nonostante non si tratti di un eye-liner waterproof abbiamo deciso comunque di fare un piccolo test con l’acqua. A contatto non abbiamo notato delle sbavature ma se “toccato” il colore tende a muoversi (quindi, se lacrimate, evitate di sfregare gli occhi!) 😉
Ce l’ho (ho preso quello blu) e confermo il tenore della recensione: non è proprio facilissimo da usare, ma me la cavo, avendo abbastanza padronanza con gli eye-liner. La resistenza al caldo ed al sudore di quest’estate è stata … diciamo discreta. Quello di KVD è migliore di qualità e ben più semplice da usare (proprio a prova di principiante).