WEB RUMORS & SWATCH
Abbiamo letto veramente molte recensioni positive su questa palette anche se non manca qualche voce “fuori dal coro”: c’è infatti chi non ama la selezione dei colori e trova la texture un po’ troppo cremosa e insieme tendenzialmente secca. Altri invece la trovano di facile utilizzo e dai colori ben pigmentati in grado di coprire, scolpire ed illuminare le zone del viso.
SWATCH
Iniziamo ad entrare nel vivo della recensione grazie agli swatch che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
Insta Conceal & Contour Palette Rimmel: swatch realizzato con luce naturale a sinistra e con luce artificiale a destra. Dall’alto: highlight, conceal, contour.
A prima vista l’illuminante e il correttore ci sono sembrati subito molto simili, con l’unica differenza che il correttore è leggermente più scuro. Il colore per lo sculpting invece è molto aranciato, tanto da sembrare quasi un correttore. Ad ogni modo la texture di tutti e tre risulta molto morbida e facilmente sfumabile. Anche la pigmentazione sembra buona, tanto che coprono bene la pelle alla prima passata!
Silvia sei bellissima!