WEB RUMORS & SWATCH
Hella Fine
Sul web non sono ancora presenti molte recensioni in merito a questa collezione di eyeliner, ma possiamo “presentarvi” comunque il resto degli That’s The Point Eyeliner. Put a Wing On It ha una punta disegnata per accedere facilmente nell’angolo interno e sotto l’occhio. Super Edgy invece ha una punta che ricorda molto un evidenziatore, ideale per look drammatici e cut crease. Abbiamo poi A Bit Edgy, dalla punta fine ed angolata e On The Dot, dalla punta arrotondata perfetta per creare dei puntini. Ultimo, ma non per importanza, c’è Super Sketchy, per tratti fini e grossi con una punta ideale per le linee curve.
Quite The Bender
SWATCH
Quali sono invece le caratteristiche di Quite The Bender e Hella Fine? Iniziamo ad analizzarli qui sotto, partendo dagli swatch!
That’s The Point Eyeliner NYX in Hella Fine, swatch realizzato con luce naturale.
That’s The Point Eyeliner NYX in Hella Fine, swatch realizzato con luce artificiale.
Hella Fine è l’eyeliner dalla punta più fine di tutta la collezione: dalle immagini potete vedere bene il tratto sottile. Il nero è intenso e la scrivenza è immediata.
That’s The Point Eyeliner NYX in Quite The Bender, swatch realizzato con luce naturale.
That’s The Point Eyeliner NYX in Quite The Bender, swatch realizzato con luce artificiale.
Quite The Bender invece ha un tratto più modulabile: a seconda di come si impugna il prodotto si possono realizzare linee più o meno grosse, a piacimento. Anche qui la scrivenza è buona e il livello di pigmentazione elevato.
Quite The Bender (linea spessa) e Hella Fine (linea fine).
Anche se non si tratta di eyeliner waterproof abbiamo deciso di metterli alla prova sotto l’acqua: facendola scorrere non abbiamo notato sbavature, se si “toccano” però tendono a muoversi.