STAR ORIGINI ITALIANE “INSOSPETTABILI”: LINDSAY LOHAN!
E ora apriamo le danze con le star dalle “insospettabili” origini italiane con…Lindsay Lohan! Il papà dell’attrice ha origini che vengono dall’Irlanda, mentre la sua mamma è per metà irlandese e per metà italiana!
BRUCE SPRINGSTEEN E IL SANGUE NAPOLETANO
La mamma di Bruce Springsteen è di Napoli!
Scorre sangue italiano anche nelle vene di Bruce Springsteen, conosciuto dai fan di tutto il mondo come The Boss!
La sua mamma, Adele Zirilli, è infatti originaria di Napoli, città da dove sono emigrati i suoi genitori per trasferirsi negli Stati Uniti!
SUSAN SARANDON, TRA RAGUSA E LUCCA
Un’altra grande fonte di orgoglio italo-americano è l’attrice premio Oscar Susan Sarandon! La star, aveva un nonno originario di Ragusa, e una nonna proveniente dalla provincia di Lucca, per l’esattezza da Coreglia!
BRADLEY COOPER, SANGUE ITALO-IRLANDESE
Anche il bell’attore Bradley Cooper ha nelle vene sangue italiano, per la precisione grazie alla mamma Gloria, nata da mamma abruzzese e papà campano! Il papà di Bradley, invece, ha radici irlandesi.
ALICIA KEYS, ORIGINI ETEROGENEE E ANCHE MADE IN ITALY!
Alicia Keys ha origini italiane, scozzesi, afro-americane e irlandesi!
La cantante Alicia Keys, nota per il suo talento e anche per aver contribuito a sdoganare la bellezza del no-make up in occasioni mondane, può vantare a sua volta radici made in Italy!
Il suo papà è afro-americano, ma la mamma di Alicia ha origini scozzesi, inglesi, irlandesi e…italiane!
Il nome intero della cantante è, infatti, Alicia Augello-Cook: Augello è il cognome della sua mamma, Cook quello del papà!
STEVEN TYLER, CITTADINO DI CROTONEI
Alzi la mano chi di voi sapeva già che il vero nome della star degli Aerosmith Steven Tyler è Steven Victor Tallarico! Steven ha sangue italiano grazie al nonno paterno, emigrato negli USA ma proveniente da Cotronei, provincia di Crotone. Questo spiega perché Steven è cittadino onorario del paese!
ANGELICA HUSTON, UNA MORTICIA ITALO-AMERICANA
Avevamo parlato dopo diverso tempo di Angelica Huston vedendo che fine avevano fatto i membri del cast del mitico film degli anni ’90 della Famiglia Addams, e ora menziono qui l’attrice perché, anche lei, ha origini italiane! La sua mamma era di New York ma era figlia di immigrati italiani, mentre il papà ha sangue inglese, scozzese e irlandese!
Bellezze, volete conoscere qualche altro gossip su qualcuna delle star italo-americane di cui si è parlato nel post? Allora vi consiglio di leggere anche:
1) L’EVOLUZIONE DELLO STILE DI LADY GAGA, DAGLI ABITI DI CARNE ALL’ELEGANZA DA OSCAR
2) TUTTI I SEGRETI DEL LOOK DI ARIANA GRANDE
3) COOLSPOTTING GWEN STEFANI, ICONA GLAM ROCK PER CUI GLI ANNI SEMBRANO NON PASSARE
4) I LOOK DELLE DONNE DI BIG BANG THEORY, PENNY/KALEY CUOCO IN PRIMIS!
Vi saluto con il duetto tra Andrea Bocelli e Ariana Grande “E più ti penso”, in cui la cantante sfoggia un’ottima pronuncia!
Ragazze, la lista sarebbe ancora lunga e vanterebbe nomi di star famosissime come Danny De Vito, Al Pacino, Robert De Niro, Marisa Tomei, Stanley Tucci, Leonardo di Caprio, John Travolta, Sylvester Stallone, Jane Fonda e molti, molti altri ancora! Voi eravate a conoscenza delle origini italiane “insospettabili” di Alicia Keys o di Lindsay Lohan? E che ne dite dell’affinità di origini che c’è tra Madonna e Lady Gaga? Ditemi tutto nei commenti eheh! Un beso, bellezze!
Per l’esattezza la mamma di Bruce era di Vico Equense, in provincia di Napoli, penisola sorrentina.
Per sbaglio avete messo nel titolo la bandiera irlandese
Grazie della segnalazione, abbiamo corretto!
Vado fiera della quasi romanità di Gwen Stefani.
anche la mamma di Chris Evans ha origini italiane
Interessante, di molti non sapevo di origini nostrane!
Beh, di questo passo arriviamo direttamente al grande e immortale Rudy Valentino !!!