IL ROMANTICO SAFARI DEL PRINCIPE WILLIAM E DI KATE MIDDLETON

Il principe William e la duchessa di Cambridge Kate Middleton sono la coppia più amata tra quelle reali inglesi. Se, però, hanno tenuto tutti incollati al piccolo schermo per il loro matrimonio, non tutti sanno come William ha chiesto la mano di Kate!

cliomakeup-strane-proposte-matrimonio-star-17

Ebbene, i due stavano facendo un safari di 10 giorni in Kenya. Ad un certo punto, William  ha chiesto a Kate di sposarlo, regalandole l’anello di fidanzamento che apparteneva a sua madre Diana! La risposta, ovviamente, la conosciamo tutti, e l’anello è diventato uno dei più iconici gioielli che il principe ha regalato alla moglie. 

cliomakeup-strane-proposte-matrimonio-star-19

LA ROMANTICA PROPOSTA DI DAVID BURTKA A NEIL PATRICK HARRIS

David Burtka e Neil Patrick Harris promettono di essere tra le coppie più longeve dello star system, e la loro vita matrimoniale ha avuto inizio quando, ben dieci anni fa, David ha chiesto a Neil Patrick di sposarlo, cogliendolo di sorpresa in un modo molto dolce!



cliomakeup-strane-proposte-matrimonio-star-6

I due attori stavano tornando a casa da un evento mondano a bordo di una limousine quando David, improvvisamente, ha chiesto all’autista di portarli nel luogo del loro primo incontro.

cliomakeup-strane-proposte-matrimonio-star-7

Una volta arrivati, David ha fatto scendere il compagno dalla macchina, si è inginocchiato e gli ha fatto la proposta lì, di punto in bianco. Ovviamente, la star di How I Met Your Mother ha detto sì, e dal 2010 sono diventati papà di due gemellini!

cliomakeup-strane-proposte-matrimonio-star-8

PINK E LA DICHIARAZIONE CON I CARTELLONI A CAREY HART

“Vuoi sposarmi? Dico sul serio!”

La cantante Pink ha chiesto al compagno Carey Hart, motociclista professionista, di sposarla mentre lui stava facendo una gara. Pink ha scritto su un cartellone “Vuoi sposarmi?” . Per fare però in modo che lui la prendesse seriamente, al giro successivo gliene ha mostrato un altro che diceva: “Dico sul serio”!

cliomakeup-strane-proposte-matrimonio-star-9

La proposta è andata a buon fine, dato che all’inizio dell’anno successivo i due sono convolati a nozze. La loro storia poi è stata travagliata, ma ha avuto un lieto fine. In seguito ad una separazione temporanea nel 2008, sono tornati insieme dopo pochi mesi, e ora hanno due figli.

cliomakeup-strane-proposte-matrimonio-star-10

Di recente, sul blog si è anche parlato della figlioletta della cantante, in relazione al discorso che, da mamma, Pink le ha fatto sull’autostima e la bellezza. Se ve lo siete perso, leggete qui! 

cliomakeup-strane-proposte-matrimonio-star-12

PROPOSTA ALLE HAWAII CON IMPREVISTO PER BRIAN AUSTIN GREEN E MEGAN FOX

Brian Austin Green, noto specialmente per il suo ruolo di David Silver nella serie tv cult degli anni ’90 Beverly Hills 90210, ha chiesto la mano a Megan Fox alle Hawaii, nascondendo un preziosissimo anello sotto la sabbia. L’attrice ha detto di sì ma… poche ore dopo ha perso il gioiello!

cliomakeup-strane-proposte-matrimonio-star-14

A parte questo incidente, i due sono convolati a nozze ormai ben 7 anni fa, e hanno avuto tre bimbi. Nel 2015 Brian e Megan avevano annunciato la loro separazione ma, solo pochi mesi dopo, i due si sono rimessi insieme. Proprio come Pink e Carey Hart!

cliomakeup-strane-proposte-matrimonio-star-13

Ragazze, siete delle romanticone e volete saperne di più sulla vita di coppia delle star? Allora non perdetevi:

1) L’AMORE NON HA ETÀ: 7 COPPIE CELEBRI CON TANTISSIMI ANNI DI DIFFERENZA!

2) LE 11 COPPIE PIÙ CELEBRI NATE SUL SET CHE CI FANNO DIRE: “AAAWWW”!

3) LE 9 COPPIE DI STAR CHE CI HANNO PIÙ FATTO SOGNARE IN ASSOLUTO!

4) LE 6 COPPIE PIÙ LONGEVE DI HOLLYWOOD!

cliomakeup-strane-proposte-matrimonio-star-11Vi salutiamo con una foto di uno dei celebri travestimenti di Halloween della famiglia Burtka-Harris!

Ragazze, quale tra queste proposte di matrimonio fatte dai vip vi è piaciuta di più? Quale trovate più particolare, e quale, invece, più romantica? E, se vi siete sposate, com’è stata la vostra proposta di matrimonio? Raccontatecelo nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

3 COMMENTI

  1. Visto che c’é stato da pochissimo, l’annuncio ufficiale del baby della coppia Ferragnez, ricorderei la proposta di matrimonio di Fedez alla sua Chiara…

  2. Il mio lui non mi chiederà mai la mano, gia lo so. Non crede nei matrimoni e neppure io… Non è più come prima, il sogno di una coppia che arriva a tarda età mano nella mano non è più credibile per me oggi. So che alcuni ci credono ancora e sono contenta per loro, ma io no. Certo se un giorno arriva una proposta.. Non mi dispiacerebbe in fondo.. Ma non so :s. La mia proposta ideale comunque, se proprio devo dirla, non è, ne al ristorante ne allo stadio, nulla di vistoso e festoso, mi piacerebbe riceverla a letto, tra coccole ed intimità… E lui senza inginocchiarsi, ma allo stesso livello mio, perché tra i due non c’è differenza, ne sottomissione, ne nulla, solo parità.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here