Ciao a tutte!

Quante volte capita che ci innamoriamo di una coppia che vediamo sullo schermo? Proiettiamo su di loro e sul loro amore i nostri sogni, le nostre aspettative e i nostri obiettivi sentimentali, finendo, inevitabilmente, di sperare tantissimo che possano sempre e solo vivere felici e contenti. Unico problema? Sono personaggi inventati di storie inventate!!

Ecco che allora, quelle volte in cui capita che l’amore sul set sbocci davvero, il sogno continua: i nostri fidanzatini preferiti prendono corpo nella realtà, rendendo vere tutte le nostre fantasie!

Quali sono le coppie che hanno destato più scandalo o che abbiamo amato di più, quelle che ci hanno fatto sognare, quelle che sono durate e quelle che, invece, sono state felici e contenti…solo per un po’?! Vediamo se ve le ricordate tutte!

ClioMakeUp-coppie-nella-vita-sullo-schermo-film-set-serie-stanno-insieme-nella-realta.002

I PIÙ FAMOSI (E SCANDALOSI): I BRANGELINA E MR & MRS SMITH

Sicuramente, nessuno li batte in fama e nessuno li ha ancora battuti in tasso di “scandalosità”. La allora coppietta più amata di Hollywood, composta dal bello-e-impossibile Brad Pitt e la ragazza-della-porta-accanto Jennifer Aniston, nel 2005 sfuma per lasciare il posto alla coppia più incredibile di sempre, i da-poco-non-più-Brangelina.

Galeotto fu il set di Mr & Mrs Smith, per il quale furono scritturati insieme proprio perché, immediatamente, tra i due è scattata una chimica ideale, che il film ha saputo trasmettere.

ClioMakeUp-coppie-nella-vita-sullo-schermo-film-set-serie-stanno-insieme-nella-realta.006

E se i Brannifer piacevano proprio perché nella ex-Rachel Green sapevamo tutte immedesimarci, i Brangelina univano i sex-symbol più potenti del nostro tempo sotto un unico tetto, pronti per diventare la famiglia allargata più famosa di sempre.

Purtroppo, quell’intesa che è stata anche la fortuna del film che li ha fatti innamorare, sembrerebbe essere arrivata al capolinea. Vedremo cosa succederà, ora che Angelina ha chiesto il divorzio!

ClioMakeUp-coppie-nella-vita-sullo-schermo-film-set-serie-stanno-insieme-nella-realta.005

I PIÙ “NUOVI”: KIT HARINGTON E ROSE LESLIE IN GAME OF THRONES

Quante di voi hanno adorato la coppia Jon Swon + Ygritte, in Game Of Thrones? Senza entrare troppo dentro a possibili spoiler, per noi sono stati una vera e propria croce e delizia: ci hanno fatto ridere e piangere e ne siamo diventate delle fan assolute.

Aver scoperto che, dopo un primo flirt interrotto da un altro pare con Emilia Clarke, Kit Harington (Jon) e Rose Leslie (Ygritte) sono effettivamente una coppia anche nella vita reale, ha fatto tirare un sospiro di sollievo alla parte più romantica di noi, che non poteva sopportare di vedere una coppia così esplosiva, limitata al piccolo schermo.

ClioMakeUp-coppie-nella-vita-sullo-schermo-film-set-serie-stanno-insieme-nella-realta.003

I due, infatti, proprio come avveniva “oltre la barriera”, sono adorabili e tenerissimi e non riusciremmo ad immaginarli l’uno senza l’altro. Auguriamo loro una storia ed un amore eterno, anche perché, egoisticamente, non riusciremmo a sopportare la loro separazione!

ClioMakeUp-coppie-nella-vita-sullo-schermo-film-set-serie-stanno-insieme-nella-realta.004

TRA I PIÙ DURATURI: PENELOPE CRUZ E JAVIER BARDEM IN JAMON, JAMON

Jamon, Jamon è stato il film che ha fatto nascere una delle coppie più longeve dello star system: Penelope Cruz e Javer Bardem. Anche loro due sex symbol internazionali, sono i Brangelina in versione caliente ed espagnolita. 🙂

ClioMakeUp-coppie-nella-vita-sullo-schermo-film-set-serie-stanno-insieme-nella-realta.017

I PIÙ AMATI: CHANNING TATUM E JENNA DEWAN IN STEP UP

A proposito di chimica, chi ha visto Step Up non ha potuto non innamorarsi della tensione, sia fisica che romantica, che si percepiva tra i due attori e ballerini Channing Tatum e Jenna Dewan.

ClioMakeUp-coppie-nella-vita-sullo-schermo-film-set-serie-stanno-insieme-nella-realta.016

Il mondo li ha conosciuti praticamente già in coppia e non hanno mai dato segni di cedimento, al punto che si dà il loro amore quasi per scontato. Sono talmente dolci e belli insieme che non possiamo che immaginare che, tra loro, l’intesa sia perfetta. Teneri sui red carpet quanto nel film, Channing e Jenna sono tra le coppie più amate!

ClioMakeUp-coppie-nella-vita-sullo-schermo-film-set-serie-stanno-insieme-nella-realta.015

ClioMakeUp-coppie-nella-vita-sullo-schermo-film-set-serie-stanno-insieme-nella-realta.014

I PIÙ BELLI: BLAKE LIVELY E RYAN REYNOLDS IN LANTERNA VERDE

A proposito di “belli”, la nuova generazione di sex-symbol ha deciso di innamorarsi sul set del film di supereroi Lanterna Verde, interpretato da Blake Lively e Ryan Reynolds.

ClioMakeUp-coppie-nella-vita-sullo-schermo-film-set-serie-stanno-insieme-nella-realta.008

I due, da allora, si sono innamorati e sono diventati la coppia più attesa su ogni red carpet. Belli belli in modo assurdo sia per la loro eleganza e sex appeal sia perché sempre unitissimi e dolci. Dal 2012 sono sposati e hanno avuto una bimba, James, già in attesa di un fratellino o una sorellina con cui crescere.

ClioMakeUp-coppie-nella-vita-sullo-schermo-film-set-serie-stanno-insieme-nella-realta.007

LA…SERIALE: ALEXIS BLEDEL, MILO VENTIMIGLIA (UNA MAMMA PER AMICA) E VINCENT KARTHEISER (MAD MEN)

Una delle coppie più amate delle serie TV di sempre sono stati la dolce e “santarellina” Rory e il ribelle e misterioso Jess, interpretato dal desideratissimo Milo Ventimiglia. Beh, anche Alexis Bledel è rimasta effettivamente affascinata dal collega e, per un certo periodo di tempo, sono stati una coppia anche nella realtà, facendo letteralmente impazzire i fan.

ClioMakeUp-coppie-nella-vita-sullo-schermo-film-set-serie-stanno-insieme-nella-realta.011

Ma non è con lui che l’attrice ha deciso di invecchiare. I due, infatti, si sono lasciati e, più avanti, Alexis ha trovato l’amore della sua vita su un altro set, quello di Mad Men. Nella serie più glamour della TV, infatti, la ex-Rory interpretava l’amate di Vincent Kartheiser, l’account dell’azienda. I due si sono innamorati e sposati in gran segreto nel 2014!

ClioMakeUp-coppie-nella-vita-sullo-schermo-film-set-serie-stanno-insieme-nella-realta.013

Ad oggi sembrano molto affiatati e non c’è evento in cui uno dei due non si presenti senza il proprio amato partner!

ClioMakeUp-coppie-nella-vita-sullo-schermo-film-set-serie-stanno-insieme-nella-realta.012

Mancano ancora alcune coppie imperdibili! Chi ha formato la coppia più amata di sempre dagli under-21, dopo Selena Gomez+Justin Bieber? E sapevate che si vocifera che stiano uscendo insieme… Penny e Leonard di The Big Bang Theory? Non perdetevi le coppie che rimangono a pag. 2!