Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il fondotinta in azione non possono mancare le fotografie del viso al naturale, con tutte le discromie in primo piano! Eheh 😉

cliomakeup-recensione-fondotinta-perfect-illusion-stick-foundation-wycon-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-perfect-illusion-stick-foundation-wycon-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per la stesura abbiamo utilizzato direttamente lo stick, applicando il prodotto su diversi punti del viso, sfumando con un pennello dalle setole compatte. Grazie alla texture cremosa si stende senza problemi ed è facile da sfumare.

cliomakeup-recensione-fondotinta-perfect-illusion-stick-foundation-wycon-12Fondotinta Perfect Illusion Stick Foundation Wycon in 01 Fair, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-perfect-illusion-stick-foundation-wycon-13Fondotinta Perfect Illusion Stick Foundation Wycon in 01 Fair, fotografia realizzata con luce artificiale.

Dopo averlo applicato non abbiamo sentito la necessità di coprire ulteriormente le discromie in quanto risultavano già ben camuffate (cosa che dimostra il suo buon livello di copertura). Ad ogni modo abbiamo notato che, sfortunatamente, tende a mettere in risalto piccole pellicine e, dopo qualche ora, tende a segnare un po’ il viso.

cliomakeup-recensione-fondotinta-perfect-illusion-stick-foundation-wycon-14Fondotinta Perfect Illusion Stick Foundation Wycon in 01 Fair, trucco completo, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-perfect-illusion-stick-foundation-wycon-15Fondotinta Perfect Illusion Stick Foundation Wycon in 01 Fair, trucco completo, fotografia realizzata con luce artificiale.

Oltretutto non ha una lunga durata: arrivate a sera le discromie, nonostante l’utilizzo della cipria, sono tornate presenti. Ovviamente non si tratta di un prodotto light wear (leggero) per cui se non amate i fondotinta “pesanti” ve lo sconsigliamo. Resiste abbastanza bene invece alla lucidità.

TIPS AND TRICKS

Solitamente questi fondotinta così coprenti tendono a far perdere tridimensionalità. Per questo motivo vi consigliamo di aggiungere un po’ di terra oppure effettuare un po’ di contouring, o ancora sfruttare la tecnica del draping, per scolpire il viso.

È consigliabile poi non avere una tipologia di pelle secca in quanto, data la pastosità del prodotto, tende a mettere in evidenza le pellicine. Per preparare bene la pelle fatevi una bella maschera idratante e applicate una buona base. 😉

Non siamo ancora alla fine: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
4
Resistenza alla lucidità
7
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente*Cappotti inverno 2017*: 5 modelli in voga e come sceglierli in base al fisico!
Prossimo Post*Come dovrebbe essere la palette perfetta?* Ecco tutta la verità!

2 COMMENTI

  1. Preferisco i fondi liquidi… cmq trucco stupendo!te lo copio! Dovresti fare dei tutorial☺!!!..perché sei troppo brava!

  2. Io personalmente devo ancora trovare il prodotto di wycon che sia DAVVERO valido ahah ognuno di quelli che ho provato finiva nel “meh”. Anche in questo caso, va bene copre, ma se poi dura da Natale a Santo Stefano non ha nemmeno senso usarlo ahah

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here