TEST & TRICKS
Come sempre non possono mancare le immagini delle labbra al naturale, ossia senza prodotto.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
In questo modo, facendo un confronto tra il “prima” e il “dopo” potete vedere bene il livello di pigmentazione di questi rossetti Femme Fatale.
Rossetto Femme Fatale Puppy Motel Collection Wycon in Naked N°3, fotografia realizzata con luce naturale.
Rossetto Femme Fatale Puppy Motel Collection Wycon in Naked N°3, fotografia realizzata con luce artificiale.
La punta di questi rossetti è abbastanza particolare, piuttosto piatta sui due lati, ma comoda per poter realizzare bene i bordi. Bastano poche passate, con entrambi i colori, per ottenere una copertura totale delle labbra.
Una volta stesi risultano molto confortevoli e morbidi, caratteristica che, sfortunatamente, tende a farli sbavare ed entrare nelle pieghe sui bordi.
Rossetto Femme Fatale Puppy Motel Collection Wycon in Red N°3, fotografia realizzata con luce naturale.
Rossetto Femme Fatale Puppy Motel Collection Wycon in Red N°3, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo notato questo fattore specialmente con il rosso, il quale, dopo poco tempo, entra nelle pieghe. Con il nude questa problematica si nota molto meno ma tende comunque a sparire facilmente al centro della bocca creando un effetto ombré.
Insomma per un’applicazione ottimale, e per poter ottenere una buona durata, è necessario utilizzare una matita labbra come “barriera” e come base.
TIPS AND TRICKS
Le matite labbra non solo posso tornarvi utili per poter prolungare la durata del vostro rossetto ma vi aiutano anche nel caso in cui volete cercare un effetto volume, specialmente se avete le labbra molto piccole.
Vi basterà applicare la matita sbordando leggermente (di circa un millimetro). Per poter ottenere un contorno perfetto stendetela a piccoli tratti partendo dal centro delle labbra. Infine sfumatela verso l’interno, con l’aiuto di un pennellino, per evitare uno stacco troppo netto. Per facilitarvi nell’applicazione provate a sorridere: in questo modo le labbra si distenderanno rendendo il contorno più definito (specialmente sul labbro inferiore). E ricordatevi che disegnare i contorni può essere molto utile e importante anche per correggere eventuali asimmetrie delle labbra!
Anche no!
Mi ispira molto di più il nude del rosso!! 🙂
Io ho il red 2 ma non stando bene ancora non l’ho usato.cmq avendolo provato in negozio e tenuto un pomeriggio vi dico che non mi è andato in giro,speriamo bene quindi!!!anche perchĂ© è un rosso profondo,un po’ mattone se non ricordo male…insomma mi piace!!!
Bei colori, ma con i rossetti sono diventata molto esigente… E il fatto che entrano nelle pieghe e cominciano a sparire presto non mi piace molto.
Esatto, anche perché ce ne sono di validissimi a un prezzo molto contenuto. Ciao!
Menomale che avete recensito, perché a quel prezzo mi avrebbero stuzzicato.