JOHN C. McGINLEY È IL DOTTOR PERCIVAL “PERRY” ULYSSES COX
Il Dottor Cox è, a conti fatti, la figura paterna che J.D. ha sempre desiderato e mai avuto, oltre che suo mentore, anche se non perde mai occasione di prenderlo in giro. Dall’indole sarcastica e dal carattere duro, ha una relazione con l’ex moglie Jordan, da cui avrà un figlio e una figlia, e con cui alla fine si risposerà di nuovo. Che ha fatto dopo Scrubs John McGinley?
John al cinema ha partecipato a La Memoria del Killer, 42 – La vera storia di una leggenda americana e The Belko Experiment mentre, in tv, ha partecipato alla serie Ground Floor e Stan Against Evil!
DONALD FAISON È IL DOTTOR CHRISTOPHER DUNCAN TURK
Chiamato semplicemente Turk, questo chirurgo adora fare giochi molto competitivi e piuttosto infantili con J.D., come “bistecca” o “trova il cracker”. A furia di mangiare dolci diventerà diabetico, e sposerà poi Carla, da cui avrà una figlia. Per amore della moglie e nel rispetto delle sue radici latinoamericane, imparerà anche lo spagnolo! Ora dove si trova Donald Faison?
In televisione Donald dopo Scrubs è comparso in Love Bites, The Exes, Undateable e Bull Bye Saves the World, mentre al cinema ha preso parte a Kick-Ass 2, Hot Bot, Little Evil e Wish I Was Here, diretto dall’amico e collega Zach Braff!
SARAH CHALKE È LA DOTTORESSA ELLIOT REID
Elliot è una dottoressa spesso insicura riguardo frangia e sopracciglia!
Elliot è un’endocrinologa che, in un certo senso, ha una storia che ricorda un po’ quella di Lady Oscar! Dato che, infatti, i suoi genitori volevano un maschio, le hanno dato un nome maschile. Molto timida ma al tempo stesso anche competitiva, è spesso tormentata da dubbi beauty che riguardano le sue sopracciglia e la sua frangia! Adesso che cosa sta facendo l’attrice che l’ha interpretata, Sarah Chalke?
Sarah è stata vista al cinema nel film Mother’s day mentre, in televisione, ha preso parte a Cougar Town, Mad Love, Ricomincio…dai miei, Grey’s Anatomy e Angie Tribeca! Sarah è anche molto attiva come doppiatrice, e nel suo curriculum vanta serie animate quali American Dad e Rick & Morty!
ZACH BRAFF È IL DOTTOR “J.D.” JOHN MICHAEL DORIAN
Protagonista della serie, J.D. è uno specializzando prima, e un medico internista di ruolo poi, caratterizzato da una grande insicurezza data anche e soprattutto dal divorzio dei suoi genitori e dai sette (!) successivi matrimoni di sua madre.
Pieno di fobie (tra cui quella delle monetine, che ha generato l’eterna lotta con l’inserviente) e spesso coinvolto in surreali sogni ad occhi aperti, è innamorato di Elliot sin dall’inizio, nonostante la loro storia avrà, nel corso della serie, alti e bassi. Che cosa fa ora Zach Braff, volto di J.D.?
Zach Braff si è cimentato anche nella regia
Zach è rimasto attivo al cinema e ha preso parte a produzioni celebri come Il Grande e potente Oz. Si è anche buttato nella regia, con il film Wish I was here! Nel 2015 ha recitato in Il coraggio degli ultimi, con la regia di James Franco, e nel 2016 è tornato a fare il regista con il remake di Going in Style. Per la TV, ha preso parte a serie come Cougar Town, The Exes e Undateable, oltre a doppiare se stesso nella serie animata BoJack Horseman!
“Aquilaaa!!!”
Ragazze, adorate i medical drama? Allora non perdetevi:
1) E.R. COME ERANO E COME SONO DIVENTATI DOPO 23 (!) ANNI I MEDICI IN PRIMA LINEA!
2) GREY’S ANATOMY: I 10 ELEMENTI BEAUTY CHE PIÙ AMIAMO DELLO SHOW!
mentre, per un pieno di serie TV degli scorsi anni, vi consigliamo:
3) FRIENDS: COME ERANO E COME SONO GLI ATTORI 22 ANNI DOPO!
4) GLI ATTORI DI BEVERLY HILLS 90210 PRIMA E DOPO
Ragazze, voi guardavate Scrubs, e se sì, vi piaceva? Come pensate che siano passati gli anni per i membri principali del cast? E qual era il vostro personaggio preferito? Diteci tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!
Mi piaceva un sacco questa serie!
Bellissima l’ultima foto, che ne evoca una celebre! Mai vista! Questa serie è adorata a casa mia, le mie figlie ci sono cresciute vedendo e rivedendo in replica gli episodi con noi adulti. Io ho sempre amato la fantastica scelta delle canzoni, spesso bellissime, che ampliavano l’impatto sentimentale o spiritoso di certe situazioni, e i dialoghi, veramente forti! Però preferisco quando una serie ‘chiude’ bene piuttosto che trascinarla per anni, tanto da venire snaturata nei contenuti. Infatti il ‘seguito’, con solo JD che è passato dall’altra parte e si trova con una quantità di nuovi aspiranti medici, non mi è granchè piaciuto. la forza della serie è anche nei personaggi, e senza quelli, è un’altra cosa.
Scrubs era a dir poco favolosa! Ancora oggi mi vado a cercare su YouTube gli sketch migliori, perché fanno ridere tantissimo! È una commedia all’americana, ma con molti aspetti innovativi e non banali. Zach Braff poi è divertente anche nella vita reale. Bellissimi ricordi 🙂
Elliot era anche in ‘how i met your mother’, interpretava una fidanzata di Ted, dermatologa.
È e sarà sempre una delle mie serie TV preferite!perché univa il comico a momenti molto toccanti e con grandi significati
Bellissima serie! me la sono vista e rivista tutta più volte finchè la davano su mtv. Quante risate mi ha fatto fare! grazie per il post, è un stato un grande piacere rivederli tutti!
Adoro Scrubs!
E’ difficile trovare il “preferito” perchè ognuno ha della caratteristiche che ti fanno adorare quel personaggio…fantastici tutti e serie che ti fa sbellicare!!!
Amo Scrubs! E l’ultima serie che hanno fatto per me non esiste XD
Adoravo JD perché siamo tutti un po’ lui. E nell’ultima serie quando Kelso va in pensione e Cox diventa primario… alcune delle loro scene sono alcune delle più belle tra le serie!
Elliot la amavo e la adoravo a momenti alterni, ma quando avete scritto dubbi beauty mi è venuta in mente lei in una delle prime serie che dopo il turno si cambia, becca Cox e gli chiede “Questo rossetto mi fa sembrare un clown?” (si era messa una maglietta inguardabile, era il periodo del caschetto iperstirato e aveva indossato un rossetto rosso lacca lucidissimo) e lui risponde “Oh no Barbie! Nooo!! Anzi, ti fa sembrare una prostituta che va esclusivamente coi clown!” Povera Elliot XD
È vero, era Stella.
che bello scrubs! mi faceva morire dal ridere!
Quante risate mi ha regalato Scrubs