Ciao ragazze!

Quanti anni è che mi chiedete un coolspotting Grey’s Anatomy? Non vi ho fatto attendere per crudeltà, naturalmente, ma perché non è stato facile trovare il materiale adatto: Grey’s Anatomy è infatti uno degli show che meno utilizza make-up in TV! Trattandosi di medici e vedendoli più spesso al lavoro e in casa che in giro per Seattle, apparentemente non c’è molto da dire sul lato beauty. E, invece, mi sono fatta aiutare dalle ragazze del Team che seguono la serie e ho scoperto che di beauty ce n’è eccome! Magari non nel mondo più tradizionale… ma c’è! 🙂

Se siete pronte allora a vedere e ri-vedere i volti delle specializzande e dottoresse del Seattle Grace/Grey Sloan Memorial Hospital, da Izzie a Callie, da Addison a Jo, passando ovviamente per Meredith e Cristina… siete nel posto giusto!

ClioMakeUp-Greys-anatomy-coolspotting-capelli-trucchi-cover

Parliamo di spoiler. Nel post parlerò inevitabilmente di chi c’è ancora o non c’è più nella serie e, naturalmente, vedrete degli abiti da sposa. Insomma, se siete ferme alla seconda stagione e non volete rivelazioni… chiudete il post! Se invece state seguendo la stagione 11 o 12… siete a posto! 😉

I TRUCCHI OCCHI DI ADDISON MONTGOMERY

Partiamo da Addison, personaggio così amato dal pubblico (nonostante la “scomoda posizione” di essere in mezzo alla coppia più “shippata” della TV) e così in sintonia con in cast da ottenere un posso fisso in Grey’s e poi dar vita allo spin-off Private Practice.

ClioMakeUp-Greys-Anatomy-trucchi-coolspotting-capelli-addison-montgomery-cut-crease-1

È una donna adulta, con molto più vissuto alle spalle di quelle che, quando compare la prima volta, sono delle “pivelle” specializzande. E questo è sottolineato anche con il trucco.



ClioMakeUp-Greys-Anatomy-trucchi-coolspotting-capelli-addison-montgomery-2

ClioMakeUp-Greys-Anatomy-trucchi-coolspotting-capelli-addison-montgomery-cut-crease

Pur restando sempre molto naturale, Addison, infatti, sfoggia eleganti trucchi sfumati e naturali che mettono in risalto la forma dei suoi occhi: quasi un cut-crease, sottolinea la piega dell’occhio con un grigio taupe e illumina la palpebra con un color crema opaco.

Dà un po’ di definizione, poi,con un po’ di mascara e una linea sottilissima e sfumata all’attaccatura delle ciglia (inferiori e superiori) grigia antracite (mai nera).

ClioMakeUp-Greys-Anatomy-trucchi-coolspotting-capelli-addison-montgomery

LE ACCONCIATURE DI APRIL KEPNER

April Kepner è presentata come una timida religiosissima ragazza dai tratti un po’ infantili. È sempre molto naturale e anche fuori dall’ospedale non dà mai sfoggio di particolare sexiness (nel corso della serie, poi, si scioglie un po’). L’attrice che la interpreta ha dichiarato che la sua MUA usa pochissimi trucchi fuori dalle ciglia finte (usate da quasi tutte le donne del cast), per prepararla al set.

ClioMakeUp-Greys-Anatomy-trucchi-coolspotting-capelli-april-kepner-boccoli-1

Eppure è forse il personaggio che acconcia di più i capelli! Trecce, pieghe anni ’50 (forse veniva di corsa direttamente dal set di Mad Men?), boccoli e code con boccoli. È una vera fonte di ispirazione per chi fa lavori per cui è richiesta grande sobrietà, ma non vuole rinunciare a un po’ di cura di sé!

ClioMakeUp-Greys-Anatomy-trucchi-coolspotting-capelli-april-kepner-matrimonio-1

ClioMakeUp-Greys-Anatomy-trucchi-coolspotting-capelli-april-kepner-capelli

ClioMakeUp-Greys-Anatomy-trucchi-coolspotting-capelli-april-kepner-capelli-coda

ClioMakeUp-Greys-Anatomy-trucchi-coolspotting-capelli-april-kepner-capelli-coda-vintage

ClioMakeUp-Greys-Anatomy-trucchi-coolspotting-capelli-april-kepner-treccia

I MLBB DI ARIZONA ROBBINS

Un’altra dottoressa molto natural è Arizona. I suoi occhi luminosi e felici sono il suo elemento caratterizzante e, proprio per evidenziarli, senza truccarli troppo, le sue labbra sono sempre un po’ più rosee e lucide di quelle delle altre – usa probabilmente dei gloss o delle tinte idratanti del tipo My Lips But Better. Ottimo trucchetto per chi ha gli occhi azzurri, non è vero?

ClioMakeUp-Greys-Anatomy-trucchi-coolspotting-capelli-arizona-robbins-labbra

ClioMakeUp-Greys-Anatomy-trucchi-coolspotting-capelli-arizona-robbins-trecce

LE PIEGHE MORBIDE DI CALLIE TORRES

Callie, diciamolo, all’inizio era un po’ tamarretta. Con quella frangetta piastrata e un po’ corta, le sopracciglia super sottili e definite con tanto di illuminante sotto gli angoli eccetera… Mi ricorda i tagli che ho fatto in passato e di cui oggi mi pento, eheheh! Anche lei, nel corso della serie, ha subìto un grande cambiamento, a livello di stile (per fortuna!).

ClioMakeUp-Greys-Anatomy-trucchi-coolspotting-capelli-callie-torres-prime-serie-tamarra

Quando sistema un po’ la sua vita diventa più sicura di sé e quindi anche più raffinata e sexy. Scopre che i capelli vaporosi e dalle pieghe morbide… le stanno molto meglio!

ClioMakeUp-Greys-Anatomy-trucchi-coolspotting-capelli-callie-torres

ClioMakeUp-Greys-Anatomy-trucchi-coolspotting-capelli-callie-torres-caschetto

ClioMakeUp-Greys-Anatomy-trucchi-coolspotting-capelli-callie-torres-caschetto-2

ClioMakeUp-Greys-Anatomy-trucchi-coolspotting-capelli-callie-torres-caschetto-1

Sono mai state più belle, le Calzona, di com’erano al loro matrimonio? Probabilmente no!

ClioMakeUp-Greys-Anatomy-trucchi-coolspotting-capelli-callie-torres-matrimonio-mark

ClioMakeUp-Greys-Anatomy-trucchi-coolspotting-capelli-callie-torres-matrimonio

ClioMakeUp-Greys-Anatomy-trucchi-coolspotting-capelli-callie-torres-matrimonio-arizona-robbins

ClioMakeUp-Greys-Anatomy-trucchi-coolspotting-capelli-arizona-robbins-matrimonio

A pag. 2 trovate le bellocce e le protagoniste indiscusse! Inoltre, una bella sorpresa per la comunità “black” (ricordiamoci Shonda ha origini afroamericane). E, secondo voi, chi è l’UNICA che ogni mattina si mette l’eye-liner?

153 COMMENTI

  1. Io adoro questo telefilm, l’ho visto tutto…stasera in america dovrebbe andare in onda la puntata e poi da domani…sottotitoli!
    Comunque Callie si trucca spesso, usa spesso anche rossetti accesi, forse però è l’unica.

  2. Siiii le due passioni della mia vita insieme ☺️ Il make-up e Grey’s Anatomy ❤️ Si anche se effettivamente non si possono prendere chissà che spunti di make-up dalla serie

  3. Grazieeeeee!!!!!!!!
    però Clio, si vede che non l’hai mai guardato 😉
    La Bailey con le treccine non è lei in passato, ma è una puntata strana in cui qualcuno, credo Cristina, si immagina come tutti loro avrebbero potuto essere in un’altra realtà, se tutto fosse andato diversamente.
    A depilare le sopracciglia a Cristina è la mamma del suo futuro marito , loro sono afroamericani e da loro è usanza così.

    Per quanto riguarda il beauty, secondo me sono sempre tutte truccatissime a acconciatissime, ma ovviamente non in modo visibile, dato che devono interpretare donne che lavorano in ospedale.
    Callie era si un po’ tamarra, ma spero non sia stato un errore di beauty ma l’interpretazione del suo personaggio, allora una poco-più-che-ragazza che poi col tempo è cresciuta e diventata una vera donna.
    Il vero beauty makeover secondo me l’ha avuto la Bailey, se guardate le prime edizioni aveva anche la pelle diversa, più macchiata, trascurata…..non capisco se era voluto, se dopo è stata truccata con chili di fondotinta o se lei-persona abbia fatto qualcosa, qualche ritocchino.

    Adesso…..ci vorrebbe un post tutto dedicato agli uomini 😉

  4. Inutile dire quanto io adori Grey’s Anatomy, l’ho visto tantissime volte e adesso ho persino convinto il mio ragazzo a seguirlo… per cui, per fargli compagnia, mi sto “sacrificando” a rivedere daccapo tutte le stagioni! 😀 hai ragione Clio, in questa serie, il vero protagonista è il make-up-no-make-up e non solo all’interno dell’ospedale: anche quando capitano scene girate nel bar oppure a matrimoni o feste, il trucco è sempre molto leggero. Anche le più “truccate” come Callie e Addison riescono a mantenere un tono molto sobrio. Ricordo che l’unica volta che ho visto Meredith con una matita occhi nerissima è stato solo al matrimonio di Cristina e Owen, e devo dire che mi ha fatto un effetto molto strano 😀 Alle acconciature viene invece dato più spazio e mi piacciono molto: sono un buono spunto per noi comune mortali per l’ufficio e per la scuola 🙂

  5. Eh no la Bailey con le treccine é proprio la Bailey del passato…é una puntata in cui si vedono i suoi inizi come specializzanda in cui veniva maltrattata dal suo “capo” una donna acida e, ovviamente, bianca. La Bailey viene descritta come una ragazzina molto insicura che aveva persino paura di parlare,ma che poi grazie agli sproni di Richard Webber diventa il donnone attuale

  6. Da come ho capito, deriverebbe dall’inglese “relationship” (=relazione), quindi il senso sarebbe “coloro che mi piacerebbe stessero insieme”.

  7. finalmente Grey’s Anatomy!
    La mia preferita è Callie; evviva Ellen Pompeo che dopo dodici anni è invecchiata e ha le rughe, penso sia giusto e anche in linea con il personaggio perché la stessa Meredith all’inizio della serie era già cmq una donna quindi è prevedibile che dovesse crescere.

  8. La mamma di Burke toglie le sopracciglia a Cristina, non la propria! Quindi quel “mama” sta per quella che sarebbe dovuta diventare sua suocera. Scusa ma sono una super fan, quindi ci tenevo a precisare 😛 A parte questo, penso che i punti forti del makeup su questo set siano la cura dell’incarnato e quella dei capelli. A dimostrazione di come un trucco molto semplice e una bella piega possano valorizzare, con eleganza.

  9. ma non era quella puntata in cui era tutto stravolto, con Alex sposato con Meredith (mi pare) e due figli, Callie sposata con Owen ecc?……io mi ricordo una puntata così……ma magari non è lì che appare la Bailey treccinata!

  10. io mi sono sempre chiesta come fanno a togliersi la cuffietta dopo 12 ore di sala operatoria e avere i boccoli hihihihihi

  11. appunto! sono anche passati 12 anni, sia nella finzione che nella realtà, non sarebbe stato normale se avesse avuto ancora il viso da ragazza di quando era una specializzanda. Nel mondo della tv a momenti adesso viene criticato chi non si fa i ritocchini!

  12. Ok ammetto di vergognarmi per non aver mai visto grey’s anatomy, ma ho trovato il post molto carino lo stesso…facciamolo con altre serie!!

  13. Grazieeeee Clio!
    la mia serie drama preferita..non smetterei mai di guardarla, alcuni episodi potrei doppiarli!
    Personaggi top:
    Callie Torres
    Alex Carev
    Cristina Young
    Miranda Baley

    Personaggi flop (o per meglio dire che non sono riuscita a farmi piacere):
    Richard Webber
    Maggie Pierce
    Jo Wilson

    Personaggi con cui potrei passare il resto della mia vita se me lo chiedessero:
    Derek Shepard
    Owen Hunt

    La meglio truccata di sempre Cristina!

  14. già..che accidenti significa?
    sorvoliamo su petaloso… il T9 me lo segnala come errore… ci sarà un motivo…

  15. ohhhhh Grey’s! che bel viaggio nel tempo che mi hai fatto fare Clio! seguo (anzi seguivo) Grey’s Anatomy dalla primissima stagione… ma Shonda mi ha fatto morire Stranamore e quindi CIAO, GREY’S! 😀 sembra infantile lo so, però mannaggia a lei. in ogni caso è andato scadendo sempre più e le ultime stagioni le ho seguite più per affetto che per altro… ma dopo la morte di Derek non mi è più importato. comunque le serie (sino all’ 11esima) le ho viste tutte tre volte! 😀 conosco puntate a memoria e scherzo sempre dicendo che ormai dovrebbero darmi la laurea ad honorem in medicina grazie a Grey’s! 😀 nelle ultime serie ho diagnosticato ictus e pneumotorace prima prima che lo dicessero i protagonisti! 😀 sono malata, lo so!

  16. la Bailey era così in passato! 🙂 fanno vedere un flashback in cui era specializzanda di Weber e come poi piano piano entrerà nelle sue grazie diventando la sua cocca! 🙂 però come dici tu la fanno vedere con le treccine anche nelle “realtà alternative” di Cristina. era una puntata in cui facevano vedere come sarebbero andate le cose se si fosse rimessa con Owen o no: demmmerda in entrambi i casi! 🙁 😛

  17. ha scritto la mamma di Burke infatti! 🙂 che pianti quella puntata! vabbè, io di norma Grey’s lo guardavo con i fazzolettini a portata di mano 🙂

  18. Io sono malata di GA! Seguo la programmazione americana è quella su la7e la7d ed ormai qualsiasi puntata diano di qualsiasi stagione riesco a ricollegare subito tutto senza avere “disagi” eheheheheh Amo il personaggio di Cristina…ed è quello che mi manca di più. Insomma, ho pianto più per la sua partenza che per la morte di Derek. Non ha mai sfoggiato trucchi o acconciature particolari in ospedale come se non avesse tempo/interesse per farsi bella perchè la chirurgia può chiamarti ad ogni ora. Callie trovo che sia il personaggio che, a livello estetico, ha mostrato maggiore crescita…dalla frangettina oscena al look sofisticato di donna in carriera che non rinuncia mai al make up…Meredith è cresciuta, ha affrontato situazioni inimmaginabili (mano nell’uomo con la bomba, sparatoria, disastro aereo, un parto durante la tempesta), dolori e perdite continue (la madre, la matrigna, George, un bambino, Lexie, Mark, la partenza di Cristina, Derek) ma non è cambiata in fondo perché dalla prima stagione lei è “cupa e triste”…non ho capito perché però lei, jo e la Kepner abbiano tagliato i capelli così, come se avessero messo loro in testa una pentola e avessero detto a un bambino di seguirne i margini….ancora non mi convince il loro long bob…

  19. all’inizio l’avevano presentata come un personaggio tosto, una che non aveva paura di niente, imprevedibile e anche un po’ matta..
    nel corso dell’ultima serie si è trasformata in un essere anonimo e anche un po’….stupidella…

  20. Tanto amore per …. Addison ! Seguivo anche private practise ma finita una stagione non hanno più dato il seguito ( devo ancora capire il perchè di questa scelta !)

  21. Ok…non parlo piú cosí non spoilero nulla.
    Anche secondo me dovrebbero darle piú carattere…come hanno fatto con l’altra specializzanda di colore che è un po la nuova Cristina, adesso mi sfugge il nome…quella che per un periodo ha avuto una relazione con quel bonazzo di Jackson <3

  22. Io passerei il resto della mia vita con Jackson, con Alex e anche con quello che per me resterá sempre il Dottor Bollore!

  23. Dopo le fucilate per aver detto che non mi piace Di Caprio, preparate l’artiglieria pesante: non mi piace nemmeno Grey’s Anatomy.
    1) Non ho mai capito il senso del titolo, illuminatemi (L’anatomia di Grey??? Boh).
    2) In una sala operatoria, io prego veramente il cielo che NESSUNO dell’equipe si metta davvero a discutere, litigare, lanciare frecciatine.
    3) Sono molto, moooolto confusi sui temi sesso, passione e amore (non è questo il luogo, non mi metto a spiegare come la penso)
    Detto questo: i loro trucchi makeup-no makeup sono davvero riuscitissimi, e mi piacerebbe sbirciare nel backstage per vedere come fanno la base.
    La più bella (ricordatemi il nome dell’attrice bionda bionda) è veramente bellissimissima in tutti i “tagli”.

  24. Grazie Clio!! Anche se avrei preferito qualche parolina in più… Ad esempio sui rossetti usati x Meredith e Cristina. Comunque ho apprezzato!! La mia preferita è sempre stata Izzie!! E ovviamente Meredith! Cristina invece l’ho odiata dalla prima all’ultima puntata. Non posso sopportare le persone che si credono Dio in terra!!!!

  25. io la amo invece. Si crede Dio in terra solo sul lavoro, o meglio forse proprio questo suo essere secchiona è un modo per compensare le profonde fragilità che dimostra nella sua vita privata e nel suo passato di cui si dice poco, ma deve essere stato abbastanza tormentato.

  26. 1) grey’s anatomy deriva da una grande scoperta in medicina fatta dalla mamma di Meredith Grey, che era una grande chirurga e aveva inventato un metodo di operare riguardo qualcosa che non ricordo
    2) tutti i medici mentre operano chiaccherano, cantano, discutono, ascoltano la radio…..magari non nelle operazioni a cuore aperto, ma in quelle semplici è la routine
    3) non commento perchè non ho capito cosa intendi. Diciamo che sono tutti amorosamente abbastanza tormentati

  27. a me l’unico che non piace è Owen, non lo trovo nè bello nè affascinante, e mi è pure un po’ antipatico.
    Mark è una vita di mezzo.
    Derek e Jackson stupendi ma sotto sotto, a me è sempre piaciuto Karev, come personaggio ed esteticamente

  28. Io sapevo che il titolo derivava da una duplice combinazione: la Gray’s anatomy, vale a dire un manuale medico-chirurgico di anatomia umana e il nome della protagonista, Meredith Grey…però si la madre di Meredith aveva inventato il Metodo Grey per il qualche aveva anche vinto l’Harper Avert ma non mi ricordo in che consiste!

  29. Io lo trovo troppo netto…capisco quello della Kepner perché sul campo i capelli lunghi non sono comodi immagino…Meredith sembra ancora più dura secondo me…la preferisco con la coda e la molletta per tirare su il ciuffo Eheheheh…Jo anche sembra più spigolosa così nei lineamenti mentre i capelli lunghi forse le stavano meglio…stavano benissimo Callie e Arizona con i capelli più corti…anzi Arizona forse è anche meglio rispetto ai capelli lunghi! Vabbè sono un po’ fissata lo ammetto!

  30. No dai… io la adoro! Mi ci rivedo abbastanza in alcuni momenti e trovo che sia uno dei personaggi meglio sviluppati sotto tutti i punti di vista. Un colpo al cuore la sua partenza 🙁

  31. Se non sbaglio lo davano su Rai 2 il pomeriggio vero? Mi ricordo che lo registravo con il mysky e poi lo guardavo appena avevo tempo. Mi piaceva molto Addison proprio perchè bella tosta !

  32. Grazie Clio!! Quanto adoro questa serie…
    – Cristina è sempre stata la mia preferita in assoluto, tosta ed imbattibile, la migliore nel suo campo. Fantastica
    – Con Meredith ho sempre avuto un rapporto di amore-odio, ma se pensiamo che si è sposata Derek… stima ehehehhe
    – Izzie non l’ho mai sopportata, una squilibrata (come diavolo si fa a mollare Karev?!?)
    – Callie all’inizio non la sopportavo poi mi è piaciuta sempre di più
    – Arizona non mi ha mai entusiasmato
    – Lexie era dolcissima e molto carina (tra Bollore, Alex e Jackson… che dire, chapeau)
    – Jo a me piace e l’attrice è davvero davvero carina
    – Maggie non mi fa impazzire
    – Bailey mi fa sganasciareeeee
    – April una delle mie preferite, carinissima, evolve nel corso delle stagioni e nel giorno del matrimonio era splendida, delicata ed elegante
    Insomma, sono una malata di Grey’s (e noto con piacere dai commenti di essere in buona compagnia ehehehhe ), ma ogni tanto trovo che gli sceneggiatori esagerino un tantino: sono i medici più sfogato della storia, ogni cataclisma capita a loro! Ogni due minuti ne muore uno, le puntate sono una sofferenza: vogliamo parlare della morte

  33. ehhhh! parliamone! io ho resistito a quello ma alla dipartita di Derek no! non ce l’ ho più fatta! :-/ morte di George? partenza di izzie? morte di lexie mark? parliamone! #shondatiodio

  34. Del povero Derek? Straziante. Ogni tanto la situazione era così tragicomica che mi veniva quasi da ridere. Comunque serie fantastica, avvincente come poche:))

  35. Sì ma il pomeriggio mi pare dessero le repliche… io lo vedevo in prima visione la sera, sempre su Rai due

  36. uccidimi….ma a me fa quasi impressione….troppo chiaro, senza ciglia, pelle dello stesso colore dei capelli, una maschera di rughe e quando ride sembra un mostro. Scusa Owen, ti lascio tutto a Cristina!

  37. Hai ragione, ora mi è tronato in mente che erano le repliche ! L’avranno tolto perchè era seguito poco ? bho !

  38. Ragazze ma cosa dite la serie ha avuto un bellissimo finale considerando lo standard di shonda, forse non l’hanno mandata in onda in Italia ma sono anni che è finita in America 😉

  39. Ciao, so che in America la trasmettevano ma in Italia non l’hanno più trasmetta interrompendola a metà. Dovrei cercare le puntate su internet ma troppa tribolazione !

  40. povero!era un pò sfigatello 007 🙂 a me irritava tantissimo nelle puntate dopo che era stato a letto con meredith. fastidioso. spesso ho trovato izzie pallosa ma il premio lo vince la kepner! la più petulante in assoluto cacchio! ha anche una vocetta fastidiosa di suo (per cui la prendono in giro anche gli altri) e anche doppiata in italiano. mi hanno detto che ha il suo personaggio ha acquistato un pò di smalto nell’ ultima serie

  41. Grey’s Anatomy fa riferimento sia alla madre della protagonista ( che di cognome fa appunto Grey) sia al famoso manuale di anatomia del dottor Gray (con la A).
    Per quanto riguarda il poco realismo che riscontri nella trama penso sia normale quando non si tratta di realtà ma di fiction..

    Per il resto il mondo è bello perché è vario!

  42. non sono riusciti a sostituirla con un personaggio dello stesso spessore.
    Adesso manca il cinismo divertente che caratterizzava le prime serie e i personaggi risultano lugubri più che cattivi…

  43. no non sei la sola..quand’è morto (scelta obbligata secondo me visto che il suo personaggio non ne azzeccava mezza) ho festeggiato:)

  44. ma cos’è sto post? Mi interessavano i trucchi no l’analisi sociologica dei personaggi attraverso i loro trucchi.
    Delusa.

  45. la sua “str….gine” ha tenuto in piedi la serie..mitico.
    Nella vita reale un uomo da evitare come la peste

  46. Ah ahahah l’hai demolito, povero! Eppure mi dice tante cose. Il mondo è bello perché è vario

  47. Mi è piaciuta tanto la parte in cui cambia ospedale e lavora con quel chirurgo anziano che vogliono fare fuori che poi muore in sala operatoria…fiumi di lacrime e da li in poi lho trovata cambiata e più profonda. Mi manca nella serie

  48. Grazie mille per il link ! Bisogna registrarsi al sito per vedere gli episodi? ( Ho provato ad aprire il link ma il cell non collabora! Proverò dal fisso) . Grazie ancora comunque !

  49. Grey’s Anatomy il telefilm che più ho amato e più odio attualmente. Trovo questo continuo portarlo avanti triste e patetico,infatti continuano a inventarsi tragedie senza senso che non fanno altro che banalizzare la trama e trascinare a fondo il telefilm. Capisco che molte siano affezionate ma trovo che già prima dell’incidente aereo andasse concluso,ma a quanto pare era troppo ‘felici e contenti’,nonostante metà cast fosse già stato sterminato

  50. odio la programmazione italiana soprattutto per queste cose oltre al fatto che le serie arrivano con 10000 anni di ritardo, spero che netflix prenda sempre più campo

  51. Ciao Clio, grazie del post, lo aspettavamo da tanto!!! Meredith è ovvio e Dott. Stranamore!!!
    A me piaceva tanto anche Lexie!!! 🙁
    Un’altra che mi sta simpatica è Arizona e mi piaceva anche Izzie!!! 🙂

    Anche Jo è simpatica, vi ricordate quando l’ospedale doveva chiudere e hanno preso un paziente di nascosto e nessuno aveva la calcolatrice e lei era l’unica a saper fare un calcolo a mente? 😀

  52. Addison la odiavo in Grey’s anatomy ma poi ho visto qualche stagione (non dalla prima) di Private Practice e mi è piaciuta un po’ di più, anche se in quella serie la mia preferita è la psichiatra.

  53. Adoro questa serie la guardo dagli inizi, mi piace tantissimo!.. Però… parere mio sia chiaro, avrei preferito un post più… Specifico, non solo una carellata delle foto dei personaggi con qualche riga sotto.. Lo dico proprio perché mi piacciono tantissimo! 🙂 Soprattutto il cambiamento che ha avuto Meredith dall’inizio ad oggi…. e… Adoro il colore (rosso) dei capelli di April!!!

  54. Anche secondo me sono tutte truccatissime (con trucchi naturali)! Mettono fondotinta, cipria, blush, matita nera, mascara, qualcosa sulle labbra e si sistemano le sopracciglia, insomma un trucco completo!

  55. 😀
    Altro che 4 pag sono tante come è stato detto per The Vampire Diaries. :’D (Boh non so cosa si lamentano a fare non è obbligatorio leggere il post).

  56. Io invece non la sopportavo la pischiatra ! Mi irritava sopratutto perchè non ne azzeccava una nella vita matrimoniale ! Non mi piaceva neanche la bionda (non ricordo il nome) che aspettava le tre gemelle …. in pratica lo guardavo per Addison !

  57. La bailey ha le treccine in Come Eravamo (l’episodio coi casi del passato) ma anche lì, sono Callie ed Owen ad avere due o tre figli ed Alex è fidanzato con Meredith anche se poi la tradisce con la Kepner.
    Ci sono certi episodi di Grey’s che so come il rosario 🙂

  58. Non so, dipende… Sicuramente è determinante il fatto se, come in questo caso, un argomento o una serie ti interessa o meno… Io ad esempio il post su The Vampire Diaries non l’avevo nemmeno aperto.. Non lo guardo. Però mi rendo conto che come dire…. Ognuno ha il suo! 😉

  59. Adoro il telefim!! Le mie preferite ovviamente Meredith e Cristina. Meredith mi piace proprio anche per la sua ‘vecchiaia’…mi piacerebbe saper portare le rughe come lei…Comunque devo dire che quasi tutti i personaggi mi sono piaciuti…ho odiato un po’ due …non ricordo un tizio morto nella sparatoria, specializzando anche lui, e la rossa…reed? Carina, bel taglio, ma la detestavo. Oh ma Shonda tanto li ammazza tutti quindi…che sceneggiatrice sadica. Non le perdonerò mai di aver ucciso Lexie, Mark, George anche e in che modo sfigato… e anche Derek!!

  60. Esatto!!, in realtà sono passati anche più di 12 anni, dato che hanno fatto passare un anno intero in una sola puntata dopo …

    _attenzione spoiler per chi non ha finito l’undicesima stagione_

    la morte di Derek, fatto per cui io, personalmente, sono ancora in lutto..amavo la coppia Meredith-Derek, maledetta Shonda!

  61. Se penso a com’era le prime stagioni e come l’hanno fatto diventare… Sigh 🙁 Alla faccia del salto dello squalo… Un capodoglio hanno saltato, altroché!

  62. Concordo, lo sto detestando anch’io. Quel che mi da più fastidio è che non è più credibile il lato medico! Prima lavoravano e amoreggiavano. Adesso amoreggiano e cazzeggiano per l’ospedale, a parte qualche terribile catastrofe o qualche caso eclatante che naturalmente capita a loro. Se parliamo di un drama ambientato in un ospedale e di medici che lavorano le prime stagioni erano molto più verosimili.

  63. si è vero, non se ne puo’ più!!! inoltre, trovo che il ‘nuovo’ cast sia di un’antipatia insopportabile… aridateci Cristina!!!!

  64. Eheh lo sapevo di essere la sola!!! Non so, proprio non riesce a piacermi. Come personaggio è profondo e complesso, ma è proprio il suo carattere che non mi va giù!!

  65. Io ho iniziato a vederlo (se ben ricordo) dalla parte in cui la psichiatra partecipava ad un processo e raccontava del fatto che una ex paziente è venuta a casa sua le ha fatto un taglio, le ha portato via il suo bambino e l’ha lasciata là sul pavimento. E dopo lei ha lasciato il figlio (quando l’hanno ritrovato) al suo ex (Pitt) perchè si fidava di lui e perchè in quel momento non era in grado di fare la mamma.
    Purtroppo dopo poche stagioni che ho visto non ho più potuto vederlo (su Rai 4) perchè avevo degli impegni (ero fuori casa in quei orari).

  66. Sì ma infatti tu non l’hai aperto e basta. Invece c’erano poi commenti che si erano lamentati dei post con 4 pag, quindi io li avevo cercati e alla fine l’unico era quello di The Vampire Diaries!

  67. Ah il punto 2 lo condivido! In alcune puntate litigano di brutto mentre là sotto c’è un povero disgraziato!

  68. Scusa se ti correggo, ma l’episodio della realtà alternativa con la Bailey treccinata è “E se…”, quando Meredith si immagina la sua vita con la madre ancora in vita che è sposata con Webber. Mentre nelle realtà alternative di Cristina nessuna traccia della Bailey treccinata. Si vede che sono giusto un po’ malata di Grey’s?:(

  69. Siii, e anche i capelli ed il vestito, era esattamente quello che mi sarei aspettata da lei è stava benissimo

  70. E tra l’altro il capo im questione che la intimorisce e nientemeno che ellis grey nonché la mamma di meredith.

  71. E niente, tanto amore x Grey’s Anatomy, anche se sono veramente i medici più sfigati d’America. Cristina Yang tutta la vita, non è bellissima, anche se le invidio i capelli, ma la adoro!!! Peccato x la storia con Owen, erano puro sesso insieme.
    Poi Callie, sexy sexy sexy.
    Addison, viva le rosse! E l’ho visto tutto Private Practice.
    Meredith è bella perché ha quei dettagli particolari del viso, taglio degli occhi, boccuccia, forma del viso, e capelli stupendi.

  72. beh, ognuno reagisce a suo modo. Meredith è fragile anche sul lavoro,Cristina usa il lavoro come corazza. Oh, a me piace, che ci posso fare?!? 😉

  73. ma come personaggio mi piace eh…..è fisicamente che non riesco a capire come facciate a trovarlo sexy! (lo so, sono strana!)

  74. si ma vuoi mettere Jackson??? lui è bello tutto…..la puntata in cui si spoglia in macchina con Stephanie “mi devo rimettere la camicia? nooooo….non rimettertela mai più!!!!” …..me la sogno anche di notte!!!!!!!!

  75. secondo me volevano fargli fare la parte dello scemotto di turno, ma Shonda si è fatta un po’ troppo prendere la mano!

  76. della kepner salvo solo la storia con Jackson….perchè in quelle puntate lui oscurava lei, e non facevo caso a quanto lei fosse antipatica!

  77. È un termine che in italiano non esiste e neanche in inglese.
    Anche io guardo un sacco di serie tv, ma non mi sembra di aver acquisito questi “neologismi”.

  78. probabilmente non userei tu questo termine ma sono iscritta in molti gruppi su fb di telefilm e ti assicuro che il termine “schippare” e’ usato moltissimo

  79. Primo commento nel forum.. per grey’s anatomy! visto tantissime volte, poche sere fa ho ricominciato dalla prima serie insieme al mio fidanzato e anche lui si è appassionato da subito.. anche se il personaggio non mi era molto simpatico ho sempre adorato le acconciature di Izzie. Bellissimi anche i capelli di Meredith, ma a livello estetico la più bella secondo me è Allison. Emana classe da ogni poro!

  80. mmm si, hai ragione… 😀 ommmmiodddio, urge ripasso! (magari quando finiscono le stagioni in corso delle dieci serie tv che seguo! 😀 )

  81. idea coolspotting: arrow e flash.
    felicity, thea, caitlin e laurel hanno sempre dei make up abbastanza particolari, adatti ai loro personaggi. inoltre hanno caratteristiche fisiche, colori ed età diverse, ci possiamo specchiare in molte

  82. Sarà anche molto usato, infatti non è la prima volta che lo sento, però ciò non implica che sia corretto.

  83. So che è molto usato, non è la prima volta che lo vedo usare, ma ciò non implica che sia corretto.

  84. Clio ho apprezzato tantissimo questo articolo, amo Grey’s Anatomy! è vero che solitamente i personaggi si truccano in maniera molto sobria, ma quando vanno alle feste o alle cerimonie sfoggiano dei look molto glamour… Purtroppo queste occasioni sono state davvero poche in 12 stagioni.

  85. Per me i trucchi più belli sono quelli di Addison e Izzie! Potresti fare qualche tutorial? Sono veramente super naturali, ma super eleganti! Io la Wilson non la Reggo! Bacii

  86. Per me i trucchi più belli sono quelli di Addison e Izzie! Potresti fare qualche tutorial? Sono veramente super naturali, ma super eleganti! Io la Wilson non la Reggo! Bacii

  87. Si sì quella è un’altra puntata in cui c’è una specie di sogno,ricordi bene. Però la primissima puntata in cui si vede la Bailey con le treccine è un flashback sulla realtà dei suoi primi tempi come specializzanda

  88. il termine e’piu che corretto, di certo non e’presente in nessun dizionario se e questo che intende

  89. deriva dalla parola ship, da cui è stato creato il verbo shippare, che significa “volere due persone insieme come coppia sentimentale”. Linguaggio da fandom vecchio di anni.

  90. Una delle mie serie preferite!penso che sotto altri post anche io di ho fatto la richiesta di questo coolspotting!davvero carino!!

  91. Greys! Dove non esiste un dottore brutto ma bravo o bello ma incapace…cmq lo adoro. Nel mio cuore ci sono le serie dove il cast e’ piu numeroso, pre-incidente aereo che ha reso tutto troppo surreale. E poi la famiglia callie-arizona-mark era bellissima! Il personaggio di Maggie e’ bello perche per la prima volta non c’è qualcuno di socialmente incapace che fa tenerezza, ma farla figlia di ellis e richard è proprio una uscita alla beautiful!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here